Per me, i grandi cannoni del giorno della gara erano melodie. Avevo Adidas Zx Flux Damen programmato di aspettare fino a circa 40 miglia per iniziare ad ascoltare la musica, ma mi sono ritrovato a necessitare di quella spinta intorno a 35 miglia. Fortunatamente, l'amica e l'ufficio DJ Cassandra Caffee Morelock ha creato per me una playlist rockin. La sua selezione è stata intervallata dalle mie melodie che mi hanno scosso un po 'le cose e mi hanno incuriosito di sentire cosa sarebbe successo dopo. Uno dei miei momenti preferiti della gara si è verificato durante l'ultima discesa di due miglia fino al traguardo. La canzone di Beyonce, "Run the World", (che non avevo mai sentito prima) è arrivata ed è stata la migliore, la canzone più ottimista in assoluto per farmi correre di nuovo nel traguardo. E così va. Dopo 11 ore e 26 minuti, la mia giornata in montagna era completa. Ho tagliato il traguardo con i saluti dei cari amici Jenny, Brock, Rebekah e David. Ho tagliato il traguardo davvero dannatamente felice.
Ogni volta che inizio a scrivere questo articolo, mi viene un po 'di intro, voglio concentrarmi sull'affrontare le barriere all'ingresso che impediscono Nike Air Pegasus 83 Homme alle donne di esplorare la natura, ma non riesco ad arrivarci se non includo problemi di disuguaglianza e storia della nostra società.
Vedi, è tutto correlato. Dobbiamo capire da dove siamo partiti, perché gli stereotipi sono come sono e i progressi che abbiamo fatto. Senza questa conoscenza, rende la nostra missione per il cambiamento molto più difficile.
Certo, questo potrebbe sembrare l'inizio di un articolo sulla lib di donne, e sì, potrebbe essere, ma il modo in cui la nostra società pensa e agisce è direttamente correlato al modo in cui percepiamo, organizziamo e affrontiamo lo sport (e tutto il resto).
Ora che abbiamo una migliore comprensione delle battaglie per le quali le donne stanno combattendo e quando c'è stato un cambiamento, possiamo capire le mentalità e le aspettative che la società ha posto sulle Adidas Zx Flux Mujer donne.
Come puoi dire, la questione dell'uguaglianza è stata un argomento caldo da quando chiunque può ricordare. è il 2018 e stiamo ancora marciando e chiedendo diritti che dovrebbero essere inerenti all'essere umani, mai a seconda del genere, della sessualità, della razza o della religione.
Sfortunatamente, la ricercata parità di trattamento di ogni essere umano e l'eliminazione della discriminazione, è qualcosa che non può essere risolto fino a quando tutti i membri della società non arrivano sulla stessa pagina. L'inquinamento che deriva da mentalità negative e aspettative sociali obsolete ha creato le barriere che sperimentiamo oggi.
Spostando di nuovo l'attenzione sulle donne nel trail running, abbatterò gli ostacoli principali che le donne incontrano mentre cercano di ottenere l'ingresso.
Questa settimana mi sono riposato Adidas Superstar Mujer come la saggezza della corsa convenzionale dice che per ogni miglio che corri in una gara dovresti prenderti un giorno di riposo in allenamento ed è stato più difficile di quanto pensi. Ora, so che sembra che il riposo sia la parte dell'allenamento più adatta a una "Lazy Girl" omonima ma non lo è, ed ecco perché ...
La pigrizia, almeno per me, è una forma di ribellione e sfida, probabilmente perché la mia pigra, ambivalenza verso l'esercizio fisico si è formata durante le lezioni di educazione fisica della scuola secondaria. Odiavo l'esercizio forzato e credo ancora che non ne possa derivare nulla di buono.
Nel scegliere di non prendere parte e nell'elaborare modi per essere esente dall'esercizio fisico, mi ribellavo al sistema, alle norme sociali e al sudore! L'inattività forzata è tanto grave quanto l'attività forzata e Nike Cortez Mens la mia inazione questa settimana non mi sta fornendo alcun senso di ribellione che una nota falsa di mia madre mi dava mentre mi sedevo in panchina a guardare i miei compagni di classe fare il bip test.
In secondo luogo, il frutto proibito ha sempre un sapore più dolce. Perché i cioccolatini e le torte sono così buoni? Oltre alla quantità di zucchero e grassi saturi che contengono? Perché sono "cattivi". Perché è bello stare a letto tutto il giorno quando abbiamo "tirato fuori un malato" ma mi sento in dovere di fare qualcosa di utile con una vacanza di un giorno? L'allenamento di una giornata di allenamento (sebbene contaminato dalla colpa per il fatto che dovrei fare esercizio) è indulgente e cattivo, mentre i "periodi di riposo" sono meno soddisfacenti.