Ho fatto il nuoto end-to-end di Coniston (5 miglia) 12 settimane dopo il parto, quindi avevo un obiettivo da raggiungere una volta tornato in acqua, ma ho fatto una promessa a me stesso Nike Air Max 180 Damen che se non mi sentissi pronto o no mi divertirò quindi non lo farei. Per fare tutto questo vado a letto contemporaneamente a Miles e poi faccio la maggior parte dei miei allenamenti prima delle 8:00 in modo da non perdere tempo con Miles.
Ormai mi aspettavo di tornare di nuovo in corsa. Non molto tempo dopo la nascita di Miles, mi sono iscritto all'edizione di marzo del nuotatore (una nuotata / corsa attraverso Londra), ma presto è diventato evidente che non sarebbe stato realistico. Ho momenti in cui mi manca terribilmente, specialmente ora che sono tornato al lavoro e non riesco a correre ma poi ricordo che probabilmente non avrei avuto l'energia per farlo insieme a nuoto, pilates, lavoro ed essere una mamma, quindi così sia.
è diventato più facile ora non ho bisogno di essere permanentemente in guardia per l'allattamento. Adidas Superstar Mujer La gestione del tempo necessario per assicurarmi che fossi disponibile per l'alimentazione era di tipo militare. Ho quasi perso l'inizio di Coniston mentre davo da mangiare a Miles in macchina proprio dietro la linea di partenza. Lo volevo il più stufo possibile, così non avrebbe avuto bisogno di una poppata mentre nuotavo e avevo bisogno di tette più piccole per adattarmi alla mia muta! Dovrò scusarmi con lui in età avanzata per tutto il latte freddo che ha avuto quando tremavo ancora dopo il bagno del lido mentre lo nutrivo. Volevo allattare al seno, quindi dovevo solo farlo funzionare per me e per lui.
Non ho detto al mio lavoro che ero incinta fino a cinque mesi e c'erano commenti che nessuno sapeva perché "continuavo come al solito". Le persone che mi conoscono meglio erano fantastiche e sanno che nuotare non è solo fisico ma mentale per me e la cosa peggiore che avrei potuto fare è stata smettere. Uno dei miei colleghi è cinese e nella cultura cinese è la norma per te riposare all'interno della tua casa per 30 giorni dopo la nascita, quindi il fatto che io abbia nuotato 8 + km dopo 12 settimane è stato leggermente sconcertante per lui.
Tutti i professionisti medici con cui ho avuto a che fare durante la gravidanza non hanno mai sollevato problemi con i miei livelli di attività ed erano sempre entusiasti, quindi non mi sono mai sentito come se stessi facendo qualcosa di sbagliato, stavo facendo il meglio da me e dal bambino. Katie, l'altra metà del Team Mermaids, aveva suo figlio 18 mesi prima che avessi Miles, quindi ho avuto un ottimo modello per rimanere attivo durante la gravidanza e farlo funzionare come nuova famiglia.
Penso che il cliché sembri che ognuno sia diverso e che tutti debbano ascoltare il proprio corpo. Le donne dovrebbero avere Nike Air Force 1 Womens il potere e ricevere informazioni sensate per fare ciò che è giusto per loro, se questo è in competizione in una finale di grande slam, quindi fantastico, se si riposa e guarda un po 'più Netflix *, quindi anche fantastico.
E come da tradizione, celebriamo il compleanno di Mika il Memorial Day. è nata un po 'di tempo a maggio e dal momento che il mio compleanno cade sempre intorno al Memorial Day, celebriamo anche il suo. Si gode il suo biscotto personale e il suo gelato, entrambi fatti per i cani. Ha compiuto 8 anni quest'anno e sarà per sempre il mio cucciolo.
Molte persone avranno visto la Maratona di Londra durante il fine settimana e sono state ispirate a prendere parte. La votazione si chiude presto con i potenziali corridori che scoprono se si sono assicurati un posto molto ambito a ottobre.
Ma prima di lanciare il Nike Air Max Command Dames cappello sul ring, ci sono alcune cose da considerare.
Se non hai mai corso prima o hai avuto una relazione stop-start con la corsa in passato, scegliere un grande obiettivo su cui lavorare può essere un grande motivatore per uscire e allenarti in modo coerente. Ma poiché non scoprirai se hai un posto fino a ottobre, vedo molte persone che ritardano di iniziare a correre perché sono in attesa di scoprire il risultato del voto.
Quindi, invece di essere motivati ??a uscire alcune volte a settimana durante i mesi estivi, i loro allenatori raccolgono ancora polvere nell'armadio fino all'autunno. Si occuperanno della formazione se ottengono un posto.