Queste scarpe hanno gestito il terreno estremamente bene grazie alla suola ad alta trazione Vibram?MegaGrip con alette multidirezionali da 5 mm. Attraversai il terreno accidentato con fango, acqua e rocce scivolose.
Ha anche rinforzato SpeedFrame che ti aiuta a scivolare sui sentieri fornendo la durata che stai cercando su quelle lunghe corse. Non ho perso un passo su nessuno dei sistemi di piste su cui ho corso.
Il Nike Air Max 2017 Uomo design della piattaforma più ampia fornito con la maglia aperta ingegnerizzata culla i piedi mentre attraversavi grandi rocce, piccole rocce, radici di varie dimensioni e terreni irregolari.
Queste scarpe sono state consegnate in quest'area con un peso di 8,20 once. La leggera intersuola in schiuma EVA e CMEVA mi ha fatto sentire come se potessi aumentare la velocità e lo sforzo senza avere una scarpa che mi ha appesantito soprattutto nelle ultime miglia del lungo periodo.
Non ho mai avuto la sensazione che i miei piedi si fossero attaccati ai sentieri fangosi o che le mie scarpe sarebbero rimaste bloccate nel fango come se mi fosse capitato in diverse scarpe da trail. Sia che attraversassi fango, acqua, rocce o radici, queste scarpe erano incredibilmente fantastiche. Sono rimasto così colpito da quanto bene hanno resistito Nike Internationalist Herren in una corsa quando non ero sicuro al 100% che sarei rimasto su un piede a causa delle condizioni del trail, ma nessuna di queste scarpe ha resistito e non una caduta.
Le mie attuali scarpe da trail sono una caduta dal tallone alla punta di 4 mm, quindi non ho potuto nemmeno sentire la differenza da 4 a 4,5 mm. Queste scarpe offrivano abbastanza cuscino e supporto per l'arco che la mia sensazione non mi ha mai sentito stanco.
Ci sono punti durante una corsa che sento dove ho avuto l'intervento chirurgico sul piede destro e non ho provato quella sensazione con l'Hoka One One Speedgoat 2. Ora il mio piede sinistro ha l'alluce e ogni tanto mi sento un po 'di pressione ma non abbastanza per creare dolore o disagio.
Da un non credente a un credente! Hoka One One Speedgoat 2 è all'altezza del suo nome e slogan: “Come l'uomo che l'ha ispirato. Badass. ”è molto raro che tu possa prendere una scarpa immediatamente fuori dalla scatola e andare a fare una corsa, in particolare una corsa di 16 miglia in una scarpa nuova di zecca che non hai mai provato e non sperimenti punti caldi, vesciche , nervosismi o dolori.
La scarpa ha fornito un giro ammortizzato, liscio e veloce lungo il sentiero. La seconda uscita ha guidato davvero la capacità di queste scarpe di affrontare le condizioni di pista più difficili. I sentieri erano un disastro fangoso con roccia liscia e non una volta persi il piede o la trazione. Queste scarpe hanno guadagnato GRANDI punti dopo quella corsa.
Nel complesso Hoka One One Speedgoat 2 sembra MOLTA scarpa, ma cavalca come una scarpa da trail minimalista leggera con ammortizzazione e stabilità che può portarti su una corsa lunga con terreni ad ampio raggio.
Ryan Hall è tornato a quello che chiama "coaching basato sulla fede" dopo poco più di sei mesi di lavoro con l'allenatore italiano Renato Canova.
In un'intervista prima della Peachtree Road Race di giovedì scorso, Hall ha dichiarato: "Sto tornando all'allenamento basato sulla fede". Ha descritto Canova, che ha allenato detentori del record mondiale e campioni del mondo, come "un consulente che uso da di volta in volta ", ma, Hall ha detto," ho un sacco di persone con cui parlo, probabilmente [sua moglie] Sara più di chiunque altro. "
A dicembre, Hall ha annunciato che stava abbandonando il self-coaching che aveva svolto nei due anni precedenti per essere allenato da Canova, che è meglio conosciuto per aver guidato l'allenamento di molti dei migliori podisti del Kenya. "Sento che Dio mi sta portando sotto un nuovo allenatore da cui imparare e lavorare", ha scritto Hall in quel momento.
Come parte della sua relazione con Canova, Hall aveva pianificato di recarsi in Kenya per Nike Air Max Command Femme allenarsi sotto Canova prima della maratona di Boston di aprile. A febbraio, tuttavia, Hall ha subito un infortunio al quadricipite e ha annullato il viaggio in Kenya. Il mese seguente, si ritirò da Boston. A quanto pare, Hall e Canova non passarono mai molto tempo insieme.
Hall ha lasciato il Mammoth Track Club nell'autunno del 2010 per seguire un sistema basato in parte sulla preghiera pre-allenamento per cercare una guida su come allenarsi quel giorno. Hall ha anche detto che si prende un giorno libero dalla corsa ogni settimana per imitare i giorni di riposo nella Bibbia.
Durante il suo primo round di coaching basato sulla fede, Hall si è piazzato quarto alla Boston Marathon 2011 in un 2:04:58 assistito dal vento di coda e al secondo posto alle prove della Maratona Olimpica del 2012. Tuttavia, ha anche abbandonato la Adidas Nmd Dames Maratona Olimpica dopo circa 10 miglia con un infortunio al tendine del ginocchio, e poi si è ritirato per un infortunio dalla Maratona di New York del 2012 due mesi prima che la gara fosse annullata.
A maggio, Hall ha completato le sue prime gare in un anno. Si piazzò secondo al Bay to Breakers 12-K a San Francisco il 19 maggio e vinse una mezza maratona inaugurale in Costa Rica nell'1: 04:09 una settimana dopo.