2.500 anni fa Nike Juvenate Mujer Pheidippides corse dalla Maratona ad Atene dove proclamò "Abbiamo vinto", poi crollò e morì - e così nacque un evento di corsa a distanza in tutto il mondo. La maggior parte dei resoconti di questa storia - di solito raccontati da coloro che vogliono ragionare sul fatto che la maratona sia pericolosa, tralasciano il fatto che all'inizio della settimana Pheidippides aveva corso 150 miglia per Sparta e ritorno - vedi, non aveva abbastanza giorni di riposo. Non sottovalutare mai l'importanza dei giorni di riposo. Ieri, per celebrare la prima maratona di sempre, 12.500 persone hanno seguito la stessa rotta percorsa da Pheidippides. Sarebbe stato giusto se un greco avesse vinto l'evento dell'anniversario, ma purtroppo non lo sarebbe stato. Il Kenya Raymond Bett ha vinto la 28a Maratona classica di Atene e ha stabilito un nuovo record di 2:12:40. Non sono sicuro di quanto tempo ci sia voluto Pheidippides per percorrere lo stesso percorso, ma penso che sia sicuro supporre che ci sia voluto molto più tempo. l'Athens Classic Mararthon è nella mia lista di gare da fare "un giorno". Termina nello stadio olimpico "Antico" (ricostruito più di recente come una replica dello stadio originale nello stesso sito) che, molti anni fa, sono riuscito a fare un giro prima di Nike Air Zoom Pegasus 36 Womens dovermi sedere.
Mentre siamo in tema di importanti maratone, la maratona di New York è domenica. Le ipotesi suggeriscono che Edison Pe?a, uno dei minatori cileni bloccati sottoterra, prenderà parte all'evento. Apparentemente Edison correva tra le tre e le sei miglia ogni giorno mentre era intrappolato nella miniera ascoltando Elvis mentre correva. Buona fortuna a Edison e a chiunque stia correndo la ING New York Marathon.
La collezione Fresh Foam prende il nome dal nuovo materiale espanso NB. Queste scarpe sono state progettate con l'analisi dei dati di migliaia di atleti.
Intersuola in schiuma fresca incisa al laser per ridurre il peso e fornire diversi tipi di cuscino e supporto su diverse parti della scarpa, in base alle esigenze dell'atleta. I risultati sono scarpe estremamente versatili che possono portarti da corse Adidas Yeezy Boost 350 Damen facili a gare e qualsiasi altra via di mezzo.
Si dice spesso che utilizziamo sempre e solo il 10% circa del nostro cervello in qualsiasi momento, e questo mi rassicura sul mio Garmin. Il Forerunner 405 può fare molte cose che mi renderanno più veloce: c'è il "partner di allenamento virtuale", gli allenamenti strutturati, il cardiofrequenzimetro, che non uso mai. Odio pensare che il mio Garmin sia frustrato ogni volta che lo indosso solo per misurare le stesse vecchie rotte, ma il mio cervello non sembra ancora lamentarsi di guardare la stessa vecchia TV.
Detto questo, adoro il mio Garmin. Ha reso la gestione molto più semplice (forse perché non sfrutto al massimo la sua funzionalità). Indosso il mio kit e il mio Garmin e poi corro in qualsiasi direzione immagino, sapendo che quando guardo il mio polso in basso saprò quanto sono Adidas Ultra Boost Womens andato lontano e quanto velocemente ci sono arrivato. Sono finiti i giorni in cui clicchi instancabilmente su una mappa di Google per vedere quante miglia è un giro del parco o cercando di ricordare se sono andato a sinistra oa destra a quell'incrocio. Per un corridore pigro come me, qualcosa da misurare quanto sei andato lontano è un must.
Penso che anche la piccola macchina per il chilometraggio verde abbia aiutato la mia corsa. La chiave per correre oltre sta correndo più lentamente, quindi il mio Garmin mi ha insegnato a rallentare sulle lunghe distanze. E guardando le corse dell'anno scorso rispetto a quelle di quest'anno, sono stato anche in grado di notare un aumento della velocità complessiva. Quindi, per tutte queste ragioni, il Garmin Forerunner 405 fa la mia Top 10. Guarda cos'altro ha fatto la Top 10.