Non essere confuso, non Adidas Superstar Hombre ho corso magicamente una mezza maratona da ieri. Quello che sono stato impegnato a fare è farmi entrare nella mentalità di essere un corridore di mezza maratona. Spiegherò.
Nel libro "L'allenatore della maratona per non runner" suggerisce di dire a tutti quelli che sai che farai una maratona. Dovresti anche dirti e chiedere ad amici e parenti di chiederti in modo intermittente "Sei un maratoneta?" A cui rispondi "Sì, lo sono". Sì, sembra molto americano e non è una strada che probabilmente seguirò, ma ho fatto qualcosa di simile. Ieri ho inviato un'e-mail a parenti e amici per comunicare loro la mia intenzione di correre la mezza maratona e chiedere il loro sostegno per venire a tirarmi su il morale il giorno o ascoltarmi gemere Adidas Superstar Donna sull'allenamento e avere le gambe stanche. Questo perché, in primo luogo, ho bisogno di persone che mi tirino su il morale e prendano in considerazione quanto sto per diventare noioso. Ha anche lo scopo di farmi tornare indietro. Poche persone sapevano dell'ultima metà in cui sono entrato e quindi non avevo alcuna pressione per farmi passare l'inferno il giorno in cui non ero davvero all'altezza. Ora, ho persone che si aspettano da me - e questo include me stesso. Sono uscito a correre la scorsa notte dopo il lavoro e questa è stata la mia prima serata all'aperto all'aperto dall'estate scorsa. La primavera è decisamente arrivata e l'abbonamento alla palestra è davvero morto. Per coincidenza, è stata anche la mia prima corsa dopo il mio riposo post-10k ed è stata anche la mia prima corsa da quando sono entrato nella metà. Questo mi Nike Air Max Sequent 2 Femme ha fatto sentire come se fosse il mio primo allenamento per la mezza maratona. Quindi sono due miglia più in basso, mancano solo 500!
Progettato appositamente per esibirsi il giorno della gara, l'adizero Sub2 presenta la nuova tecnologia BOOST Light, una versione più leggera del loro acclamato materiale intersuola BOOST.
Una tomaia a strato singolo di tessuto ultraleggero progettata da una maglia a peso ridotto con rinforzi interni e Microfit avanzato promette di offrire agli atleti supporto, comfort e vestibilità superiori.
Nella suola, il Continental Microweb (evoluto da Stretchweb) massimizza l'aderenza e riduce lo slittamento in modo che gli atleti possano correre alla massima efficienza per tutte le 26 miglia del giorno della gara.
Wilson Kipsang dice:
“Ogni maratona inizia molto prima della linea di partenza. Gli ultimi 4Nike Air Max 720 Damen2 km riflettono i mesi di impegno, preparazione e dedizione che ho messo per arrivare qui. Sono entusiasta di essere tornato a Tokyo e desideroso di correre di nuovo nell'adidas adizero Sub2. Sono le scarpe da corsa più veloci, leggere e reattive in cui abbia mai corso e spero che mi consentano di ottenere il tempo più veloce sul campo. ”
Matthias Amm, direttore della categoria di prodotti adidas Running, ha dichiarato:
“Adizero è il nostro franchising veloce e oltre un decennio ha fatto la storia possedendo quattro record mondiali. Siamo entusiasti di vedere di nuovo Wilson correre sul campo di Tokyo e ancora più entusiasti di essere in grado di potenziare i migliori corridori di tutto il mondo per raggiungere i loro record Nike Air Max 90 Heren personali con la scarpa da corsa ad alta distanza più veloce mai creata da adidas ”.