Eri un corridore prima di dare alla luce? Alcune cose saranno diverse come una nuova mamma e una runner. Una cosa che noterai è che avrai molta sete se stai allattando, soprattutto rispetto a prima del parto.
Il tuo corpo avrà anche dolori e dolori Adidas Nmd Damen che non aveva prima. Questo può andare avanti per un po ', quindi se diventa troppo, parla con il tuo medico per qualsiasi dubbio.
Ci vuole un po 'per andare avanti dopo il parto, quindi sii paziente con te stesso. Tieni presente che potresti non tornare alla normale routine di corsa o al corpo pre-gravidanza, e va bene. Inoltre, ci vorrà almeno un anno prima di ricominciare a sentire il tuo vecchio io.
Elaborare il tuo core non è per l'aspetto, ti aiuta a mantenerti forte e il tuo modulo corretto mentre corri. Il tuo corpo è cambiato molto da quando è nato, quindi i muscoli addominali devono essere rafforzati di nuovo.
Inoltre, avere un nucleo forte ti darà una postura e un controllo migliori sul tuo corpo. Di seguito sono riportati alcuni allenamenti delicati che puoi eseguire per rafforzare il backup del core.
Stratus Nike Air Max Motion Damen Video Interpreting, il fornitore di VRI in più rapida crescita nella nazione, sta donando la sua soluzione di VRI (Video Remote Interpreting) avanzata per eliminare le barriere linguistiche. Ogni corridore che ha bisogno di aiuto sarà in grado di comunicare con il personale medico, indipendentemente dalla lingua che parlano.
Donando sette iPad e minuti illimitati di interpretazione medica video, Stratus fornisce al team medico della Chicago Marathon interpreti certificati e addestrati in medicina in un massimo di 175 lingue, disponibili in tempo reale, quando è più necessario Nike Internationalist Femme l'aiuto.
Nel New Balance Summit Unknown, sono stato contento del design leggero (meno di 9 once) di questa scarpa per tutti i terreni. L'imbottitura, il tallone e il mesopiede più stretti e la scatola dei piedi protetta hanno reso semplice indossarli e andare via perché hanno abbracciato i miei piedi stretti senza spostarsi. Si sono comportati bene su ripide discese / salite. Una volta che ho iniziato a correre, ho dimenticato di indossare nuove scarpe e quella sensazione è continuata nelle corse successive. Non ho mai avuto punti caldi o vesciche. Per chi è? Il corridore che acquista questa scarpa è qualcuno a cui piace correre veloce su una pista sterrata asciutta, ma a cui piace anche arrampicarsi e fare escursioni su pista tecnica. Come una scarpa per qualsiasi terreno semplice, comoda, funzionerebbe bene per qualsiasi Nike Air Pegasus 83 Donna trail runner, esperto o principiante.
Non sei sicuro di quale FANS o medicina del dolore funzioni meglio per te? Ecco un nuovo test che utilizza l'analisi genetica per determinare quale antidolorifico o FANS (fare clic per un elenco di ciò che viene testato) sarà la soluzione migliore per te.
L'esecuzione del test è davvero semplice. Un farmacista fornirà il kit di test e tu dovrai semplicemente tamponare l'interno di ciascuna guancia con i tamponi forniti per 30 secondi e questi verranno quindi restituiti ad Harmonyx. L'analisi viene quindi rimandata al medico per l'interpretazione.