Per coloro che seguono il mio blog, ti preghiamo di comprendere che stiamo subendo alcune modifiche significative al sito per mantenerlo attivo e funzionante. è passato un anno e abbiamo dovuto portarlo su un nuovo server per poter gestire il contenuto e migliorare le funzionalità. Se fai clic su un link che proviene da Facebook o Twitter, molto probabilmente non verrai reindirizzato al mio blog. Tutti i collegamenti sono ancora attivi dal blog e tutto il contenuto originale è ancora lì.
Abbiamo dovuto eseguire l'aggiornamento a un altro server per soddisfare le imminenti modifiche del blog. Quando ero Nike Internationalist Womens al telefono a discutere dei problemi che stavano avendo, volevano conoscere il mio obiettivo del blog. Nella mia mente ho pensato, "a questo punto voglio solo che tutti i miei contenuti siano di nuovo online!" L'obiettivo di questo blog è di aiutare il mondo a diventare corridori migliori. Che si tratti di aiutare qualcuno a Nike Air Zoom Pegasus 32 Donna riprendersi da un infortunio, allenarsi per una 5k o una maratona, o anche selezionare un paio di scarpe o pantaloncini da corsa, voglio semplicemente aiutare chiunque voglia correre. Con questo in mente, sentiti libero di contattare qualsiasi domanda tu possa avere. Puoi semplicemente postare nei commenti qui sotto e farò del mio meglio per rispondere direttamente o fare un post sul blog su di esso.
Quindi sii paziente mentre continuiamo ad aggiungere al sito e facciamo alcuni aggiornamenti divertenti. E per Nike Air Max Command Hombre coloro che hanno inviato storie per il concorso Vibram FiveFingers, sceglieremo presto una storia!
Incontro spesso corridori feriti il ??cui mondo è crollato da quando il medico o il fisico hanno prescritto un lungo periodo, ad esempio quattro settimane, di correre. Ciò che spesso sembra perdersi nella traduzione è che Nike Air Force 1 Donna nessuna corsa non deve significare nessuna formazione.
Spesso, le parti del corpo lesionate necessitano di tempo libero dal carico associato alla corsa per la riparazione. Quindi questo tempo di non esecuzione è davvero importante. Ma se non fai nulla fino a quando non riesci a correre di nuovo, ti indebolirai e perderai una buona forma fisica durante questo frustrante periodo di non corsa.
Riguarda la mentalità del corridore infortunato. Puoi vedere non correre come un disastro completo e diventare demotivato, www.inflatablerun.nl oppure puoi vedere questa pausa correre come un'opportunità per lavorare sui tuoi punti deboli. Il tempo fino a quando non ottieni la "luce verde" per correre di nuovo è perfetto per te per entrare in palestra e sviluppare il tuo core e la tua forza generale, e usare altre forme di esercizi diligentemente per mantenere Adidas Zx 750 Mujer un certo livello di fitness.
Se una parte del corpo è ferita, di solito ci sono molte altre parti del corpo che puoi esercitare per assicurarti di tornare alla corsa più in forma e più forte possibile, quando sarà il momento!