Di solito vado più spesso di quando sono a casa. Tra il lavoro a tempo pieno, la presidenza di un comitato della Junior League e il servizio in una task force della Junior League, l'allenamento e l'allenamento per le gare e il mantenimento di una vita sociale attiva, trascorro più tempo fuori dal mio appartamento che al suo interno, di solito, il che significa molto di mangiare e fare uno spuntino in viaggio.
Anche Nike Air Max 2017 Dames se in sostanza vorrei solo mangiare tutti i carboidrati tutto il tempo, non è molto realistico, né saziante, quindi cerco di assicurarmi che anche tutti i miei snack siano bilanciati.
La mia proteina preferita in viaggio, per la sua semplicità, è una barretta Nike Air Pegasus 83 Donnaproteica. Di solito vado per le barrette Luna, ma in realtà cerco solo qualcosa che abbia almeno 7 grammi di proteine. In realtà trovo però che le barrette con una tonnellata di proteine ??mi fanno venire un po 'di nausea.
Altre semplici fonti di proteine ??in movimento:
uova sode (in realtà sono diventato un po 'dipendente da loro quest'estate. Se sei super-pigro, il commerciante Joe li vende in una borsa con tutto il lavoro già fatto per te.) proteine ??in polvere in un frullato o frullato. Con una tazza di frullatore, in realtà è abbastanza facile da fare al lavoro.Adidas Zx 750 Mens burro di girasole (o qualsiasi altro burro di noci). Con un pezzo di toast o un muffin inglese e una banana, questo è probabilmente il miglior spuntino conosciuto dalla donna. Yogurt greco (se il tuo stomaco tollera il lattosio meglio del mio, sei fortunato.) Ne ho Nike Air Max 270 Homme un'altra (intendo proprio la simpatica agenzia di pubbliche relazioni che ti invierà effettivamente questo) carta regalo per un fortunato vincitore!
Una cosa che dico spesso alle persone, molte delle quali pensano che sia pazzo in modo certificabile, è che chiunque (salvo un problema fisico o medico) può correre per 100 miglia. Forse non puoi correre per 100 miglia domani, e non esiste un piano da otto settimane da divano a 100 miglia, ma se lo desideri abbastanza male, tutto ciò che devi fare è metterti al lavoro. Se sei disposto a dedicare tempo e fatica a Nike Air Max Sequent 2 Womens posizionare i tuoi Lego, giorno dopo giorno, per quanto noioso possa diventare, puoi costruire la tua montagna in una montagna di 100 miglia. O 200 del resto.
Quindi, mentre fai l'allenamento quotidiano, pensa a ogni Lego che stai piazzando e sogna le montagne che raggiungerai.
A livello culturale, ci piace parlare di colmare le divisioni e abbracciare le differenze, ma siamo onesti; molte delle nostre vite sono spesso trascorse con persone molto simili a noi stessi. Forse è la natura umana alla deriva verso coloro che percepiamo simili a noi stessi, qualunque cosa ciò significhi. Certamente nella comunità del trail running, parliamo spesso di trovare la nostra "tribù" o di "famiglia", per rendere omaggio alla parentela che sentiamo con coloro con cui agitiamo la terra. Mentre percorriamo un percorso condiviso - letteralmente - Nike Internationalist Femme la comunità di trail running mi ha anche dato l'opportunità di trascorrere del tempo intimo con persone che altrimenti avrei potuto percepire come diverse.