E la mia amica Abby, in genere su questo blog viene chiamata ex collega Abby.
L'evento è stato davvero divertente per me lavorare, dato che ho avuto modo di chattare con un gruppo di giornalisti e blogger, molti dei quali già conoscevo.
Stamattina sono riuscito anche a fare lezione per gli addominali alle 6:30, quindi sono sfinito. (La lezione? COSìNike Air Pegasus 89 Mujer DIFFICILE. Ieri sera, ero tutta "lezione di 30 minuti? Dovrei davvero prendere una lezione di 45 minuti" ... ma sì. Jaz non è uno scherzo. Mai. La classe includeva saltare squat, tavole, circa quaranta milioni di diversi tipi di scricchiolii e alpinisti su dischi di scorrimento, e non c'è modo all'inferno che avrei potuto passare altri 15 minuti.)
Quindi ora vado a dormire con visioni di giorni di riposo che ballano nella mia testa. Due allenamenti duri e due allenamenti di forza dopo, non riesco a ricordare l'ultima volta che ho voluto una giornata di riposo così male.
Si tratta di un paio di leggings progettati appositamente per la temperatura invernale aggressiva aggiungendo protezione alla parte del corpo che prima fa freddo: le cosce! Tech Trainer Hybrid Tight di Icebreaker affronta il freddo della coscia aggiungendo "pannelli Nike Cortez Donna di nylon quantico ad aria permeabile pertext ?" sulla parte anteriore delle gambe. In parole povere, questo è uno strato protettivo che copre la parte anteriore della coscia dal ginocchio alla vita, proteggendoti dall'aria fredda, generata da Madre Natura o dalle tue corse veloci. Questo strato non è elastico, ma lo strato sottostante è uguale al resto del materiale. Questo strato elastico a base di merino è più spesso del previsto e offre un piacevole calore pur mantenendo la flessibilità.
Cosa abbiamo adorato: il calore extra fornito dallo strato antivento e la vestibilità generale.
All'inizio sembra un po 'eccessivo ... poi vai a correre e sei follemente innamorato. Ma non limitarti a correre solo in loro: sono perfetti anche per passeggiate con cani, escursioni o sci di fondo. Fidati di me, lo so! Per quanto riguarda la calzata generale dei collant ibridi Tech Trainer, sono un fan. Sono abbastanza lunghi per le mie gambe gangly, la cintura si appoggia comodamente e la tasca nascosta in vita ha una cerniera per tenere le chiavi e i contanti al sicuro (ma non il telefono, a meno che tu non ne abbia uno Nike Air Max 90 Femme minuscolo). Questi collant sono facili da amare, per tutte le giuste ragioni.
Ideale per: condizioni climatiche fredde in condizioni variabili, tra cui venti sferzanti o temperature scendenti. Fit + Feel: un tocco elegante e confortevole con strati variabili che si fondono con funzionalità e un po 'di stile avventuroso. Cosa cambieremmo: sarebbe bello avere una tasca delle dimensioni di un telefono e gli strati extra sembrano causare il peso sufficiente per far cadere i collant in un piccolo abbassamento quando ti muovi.
Cominciamo con le cose più belle che sono arrivate di recente nella mia casella di posta: la mia nuova borsa da palestra. è una splendida borsa della deliziosa Cassey of Blogilates, e oh, è stupenda, vero? I lettori con una lunga memoria potrebbero ricordare che ho comprato una borsa Lululemon molto bella l'anno Nike Air Presto Donnascorso dopo aver finito tre mezze maratone di fila.
Beh, sì, è stato molto bello, ma il buon dio era ENORME! Raramente mi vesto in palestra al mattino (errate, se davvero ce la faccio) perché devo tornare a casa e camminare per Bailey, quindi non ho bisogno di trascinare il mondo nella mia borsa da ginnastica. Beh, avrei potuto adattare il mondo a quella borsa da ginnastica. E sono abbastanza sicuro di aver quasi ucciso più bambini piccoli per le strade di New York con quella borsa, soprattutto quando avevo un tappetino da yoga sul retro.
Vidi che Cassey aveva spedito i suoi bagagli ad alcuni blogger, tra cui Julie, e ho iniziato a desiderare il bagaglio. Ho deciso di elencare la borsa di Lululemon su eBay (con una mossa che mia madre chiama wheeling and deal) e vedere cosa potrei ottenere. Ho ottenuto esattamente quello che ho Nike Air Max Zero Homme pagato per questo (roba di Lululemon ha un enorme mercato secondario su eBay, il che è buono a sapere se mai vuoi qualcosa che non è più nei negozi e non sei terrorizzato a raccogliere cimici.) E ho deciso di ordinarne uno delle bellissime borse di Cassey. Mi ha dato uno sconto sui blogger, quindi era solo un po 'più della borsa Lululemon, ed è qualcosa di assolutamente unico ... fino a quando non vado a una conferenza di blogger e un gruppo di altri amici del blog hanno la stessa borsa.