L'interruttore ha sicuramente dato i suoi frutti! A giugno hai corso sotto lo Standard “B” delle prove della Maratona Olimpica alla Maratona della nonna in Minnesota. Quali sono state alcune delle emozioni che hai provato durante la gara e quando hai tagliato il traguardo? Sono stato davvero contento della mia gara alla maratona della nonna, quindi il mio prossimo obiettivo era correre sotto lo standard "A" al CIM. Essere sotto lo standard "A" è stato Adidas Zx 750 Mens un obiettivo a cui ho lavorato negli ultimi due anni da quando mi sono laureato. Quando ho visto il mio tempo mentre attraversavo il traguardo alla California International Marathon, sono diventato molto emotivo, il che è abbastanza insolito per me! è una sensazione meravigliosa quando ti rendi conto che, indipendentemente dalle Nike Air Max 2017 Mujer sfide che devi affrontare, con l'aiuto di Dio, il duro lavoro paga! Ora spero davvero di diventare un cittadino degli Stati Uniti entro il 2016, quindi sarò in grado di partecipare e competere alle prove olimpiche degli Stati Uniti del 2016.
Sei stato citato dicendo che con Dio al tuo fianco nulla è impossibile. Che ruolo ha avuto la tua fede nella tua vita e carriera? Credo che Dio dia talenti individuali e unici a tutti. Correre è un dono che Dio mi ha fatto. Pertanto, voglio usarlo come un modo per Adidas Zx 750 Womens glorificarlo. I versetti della Bibbia mi motivano meglio dei libri di psicologia dello sport in quanto mi danno forza e sicurezza prima delle gare. Credo che Dio non ponga limiti alla velocità con cui posso correre e confido che abbia grandi progetti per la mia carriera da corsa. Sono diventato più bravo a stare bene con tutto ciò che Dio ha per me in una gara sapendo che alla fine della giornata, non si tratta solo dei miei successi, ma della mia relazione con Lui.