L'interruttore ha sicuramente dato i suoi frutti! A giugno hai corso sotto lo Standard “B” delle prove della Maratona Olimpica alla Maratona della nonna in Minnesota. Quali sono state alcune delle emozioni che hai provato durante la gara e quando hai tagliato il traguardo? Sono stato davvero contento della mia gara alla maratona della nonna, quindi il mio prossimo obiettivo era correre sotto lo standard "A" al CIM. Essere sotto lo standard "A" è stato Adidas Zx 750 Mens un obiettivo a cui ho lavorato negli ultimi due anni da quando mi sono laureato. Quando ho visto il mio tempo mentre attraversavo il traguardo alla California International Marathon, sono diventato molto emotivo, il che è abbastanza insolito per me! è una sensazione meravigliosa quando ti rendi conto che, indipendentemente dalle Nike Air Max 2017 Mujer sfide che devi affrontare, con l'aiuto di Dio, il duro lavoro paga! Ora spero davvero di diventare un cittadino degli Stati Uniti entro il 2016, quindi sarò in grado di partecipare e competere alle prove olimpiche degli Stati Uniti del 2016.
Sei stato citato dicendo che con Dio al tuo fianco nulla è impossibile. Che ruolo ha avuto la tua fede nella tua vita e carriera? Credo che Dio dia talenti individuali e unici a tutti. Correre è un dono che Dio mi ha fatto. Pertanto, voglio usarlo come un modo per Adidas Zx 750 Womens glorificarlo. I versetti della Bibbia mi motivano meglio dei libri di psicologia dello sport in quanto mi danno forza e sicurezza prima delle gare. Credo che Dio non ponga limiti alla velocità con cui posso correre e confido che abbia grandi progetti per la mia carriera da corsa. Sono diventato più bravo a stare bene con tutto ciò che Dio ha per me in una gara sapendo che alla fine della giornata, non si tratta solo dei miei successi, ma della mia relazione con Lui.
Come corridore professionista, quanto ritieni importante che le donne corridori d'élite fungano da modelli di ruolo positivi per le ragazze che un giorno sognano anche di diventare un'élite? Adoro parlare con le ragazze e condividere la loro passione per la corsa. Vorrei che vedessero che, indipendentemente dal successo ottenuto, è importante rimanere grati e umili. La Nike Air Max 90 Herren corsa è altruista ... Quando siamo là fuori a correre una gara, l'esperienza è così unica che unisce tutti i corridori. Vorrei dire alle giovani ragazze che aspirano ad essere corridori professionisti per supportare sempre altri corridori, compagni di squadra e persone con obiettivi simili.
Sto andando a Miami per suonare con Gia, Meggie e K-Scott (alias RB sul blog di Gia.) Oh, e immagino correrò mezzo domenica. Ultimamente non ho corso molto, quindi questo sarà un grande esperimento scientifico per vedere come si può correre nel caldo dopo non aver funzionato per un po '. Freddo.
Questo è anche il mio primo giorno di vacanza da quando ho iniziato il mio nuovo lavoro ad ottobre. In realtà sono stato davvero fortunato e l'anno scorso ho fatto un sacco di viaggi - St. Croix, Puerto Rico, Sonoma, OBX, Hamptons, Dallas - ma da febbraio Nike Air Max 90 Damen in poi ho avuto così tanta incertezza incombente sulla testa. Per quanto provassi ad essere lì solo nel momento, era difficile non preoccuparsi di ciò che mi aspettava al ritorno. Ora lascio sapere che sto tornando a un lavoro che amo, il mio compleanno imminente, il mio ballo della Junior League e alcune cose più eccitanti di cui posso scrivere un blog presto ma non ancora!
Ho usato questi tempi di inattività per fare qualunque maledetto allenamento per favore - e lo adoro. Ecco come mi è sembrata questa settimana di allenamenti:
Domenica: SoulCycle per il compleanno di Meggie. Adoro Soul, ma provo a renderlo un trattamento speciale per cui conservo quando nessun altro allenamento sembra attraente. Ero stato male tutta la settimana scorsa, quindi le prime canzoni erano difficili, ma la sezione del braccio (che arriva a circa i Nike Air Max Zero Womens 2/3 del cammino) è arrivata prima che me ne rendessi conto.