Ho cambiato il nome di questo blog poco più di un anno fa per unire le piccole cose della vita che mi rendono davvero felice: fitness e vestiti preppy.
Adoro il fatto che l'industria del fitness stia esplodendo in questo momento e adoro che i vestiti da allenamento stiano diventando sempre più carini. Ma ci sono due collezioni di cui sono DAVVERO entusiasta.
Il mio amore per New Balance è iniziato alcuni anni fa quando erano clienti del mio vecchio Nike Cortez Damen lavoro, ma l'amore è continuato anche dopo che il mio lavoro per loro si è interrotto. Giuro ancora per i loro 880 e la loro giacca Windblocker è magica in questo freddo.
Ogni locale ama Benny. è la vetta più alta della mia zona. Fonti non documentate sostengono che William Hopkinson, fondatore della Paramount Pictures www.buenasreferencias.es e nativo di Ogden, abbia delineato le famose compagnie Majestic Mountain su un tovagliolo dopo il suo amato Ben Lomond. è alto a 9716 "e ha 5 o 6 punti di partenza diversi. Ognuno dei quali aggiunge un diverso grado di difficoltà e paesaggio. Il mio percorso normale è di 15,5 miglia con circa 3500 "di guadagni. è una salita regolare e regolare che serpeggia attraverso spazi aperti, pini e splendide creste.
Il picco si erge a 9421 ’di altezza ed è al confine settentrionale della stazione sciistica di Powder Mountain. Nike Air Max Thea Femme Ci vuole un po 'più di sforzo per uscire e correre verso il picco, ma le incredibili viste panoramiche d'estate sulle valli di Cache e Ogden valgono la pena guidare. Le mie prime volte a correre qui sono state l'anno scorso. Mi è piaciuta la solitudine nei prati di fiori selvatici, la robustezza dell'arrampicata e la Adidas Superstar Damen linea di cresta aperta che corre.
C'è sempre qualcosa di buono nel centro di Ogden. La nostra 25a strada rivitalizzata ha il fascino e il carattere del vecchio West con il tocco moderno di una nuova generazione. C'è una grande varietà di opzioni di cibo per sedersi che vanno dal caffè locale o dai negozi di bevande boba agli hamburger artigianali o ai cuccioli con birra artigianale locale.
Questa caffetteria offre un menu di bevande espresso familiari e java a base di fagioli tostati localmente. L'edificio Nike Air Vapormax Femme storico attirerà la tua attenzione, ma l'accogliente finestra e il soppalco ti terranno lì per un po '. Goditi le prelibatezze al forno in casa, tra cui le opzioni GF e Vegan.
Celebra "la fusione della diversità, l'arrivo nell'estremo oriente e la penetrazione nella comunità". Situata all'estremità occidentale dell'area, questa base aggiunge bevande speciali, insalate e cibo e prelibatezze uniche. Alcune opzioni popolari includono: taro boba al cocco, caffè freddo vietnamita e persino tè al latte di melata.
E ho visto questo! Mia mamma mi ha procurato una felpa simile a questa per Natale, ma sono entusiasta di questo abbigliamento sportivo davvero carino.
Ho intervistato un lavoro qualche anno fa facendo social per Lilly, e una delle cose che ho proposto era che il marchio indossasse abiti da fitness. Prenderò il mio assegno Nike Cortez Mens ora, grazie. (Penso anche che una collaborazione Lilly / Lulu sarebbe INCREDIBILE.) Per quanto riguarda il coverup, penso che sto ordinando questo.
Situato a metà strada sulla 25th Street, questo edificio di 119 anni ha visto un po 'di tutto. Il restauro degli edifici include un fantastico ambiente da pranzo all'aperto dove puoi trovare persone che sono appena saltate giù dai sentieri cenando insieme ad altri che potrebbero avere un incontro di lavoro. Il menu è vario come i suoi clienti. C'è davvero qualcosa per tutti: bistecche di ribeye all'agnello in crosta, o anche alcune pizze alla piastra con la loro famosa salsa di casa sulle insalate.
I Brewmaster creano e producono oltre 26 birre uniche che non vengono servite solo in loco, ma in tutto l'ovest. I proprietari hanno svolto un lavoro favoloso creando una vera atmosfera Nike Cortez Womens comunitaria e sono molto attivi nella nostra comunità di trail.