Ho chiamato il mio medico il giorno successivo e ho spiegato cosa è successo. Non perse tempo a prendere la sua decisione, e si è scoperto che prende Lyme seriamente come me. Non è il tipo da prescrivere eccessivamente i farmaci, ma dopo che gli ho detto che era una zecca con le zampe nere, ha immediatamente chiamato una dose di doxiciclina, un forte antibiotico. Ha anche detto che aveva un piano per un trattamento più aggressivo se avessi mostrato Nike Internationalist Damen sintomi di malattia nei prossimi mesi. Mentre aspettavo che la farmacia riempisse la mia prescrizione, ho ordinato due bottiglie di integratori biologici di cui avevo letto su vari blog di Lyme. Le mie emozioni si sono alternate tra sentirsi stupidi per forse reagire in modo eccessivo e sentirsi in preda al panico per la malattia e sentirsi bene nel prendere tutte le precauzioni. Quando ero un bambino, mio ??padre tornava dai boschi o dal suo giardino con le zecche incastonate abbastanza regolarmente, e le strappavamo via e le dimenticavamo. Lyme esisteva ma non era ancora un'epidemia e le zecche erano solo un grave inconveniente. Ora, però, ho paura. La distruzione dell'habitat ha drasticamente cambiato il panorama di Lyme sin dalla mia infanzia.
Ho particolarmente paura di Lyme perché ho già avuto a che fare con più di un decennio Nike Air Max Thea Damen di problemi di dolore cronico. Ho anche scritto un libro a riguardo (Hurting Like Hell, Living with Gusto: My Battle with Chronic Pain). Firmare e parlare in tournée è stata una delle ragioni principali per cui ho viaggiato molto nel nord-est degli ultimi mesi. Il libro è uscito da un anno e, sebbene sia stato un viaggio fantastico, non sto cercando di scrivere il volume II. Non voglio una storia sulla Lyme cronica. Potenziale secondo libro o no, finalmente sto diventando sano dopo così tanto tempo, e l'idea di prendere Lyme ora è crudele e terrificante.
Ho deciso che il segno di spunta era una benedizione in un certo senso, supponendo che continuassi a rimanere libero da Lyme. Avere uno incorporato, dopo nemmeno essere stato in una vera foresta, è stato un promemoria potenzialmente salvavita per controllarmi ogni giorno, tutto Adidas Zx 700 Uomo l'anno, se ho corso o camminato ovunque tranne le strade. Il CDC afferma che più a lungo è incorporato un segno di spunta, maggiori sono le probabilità che diffonda Lyme al suo host.
Gli antibiotici sono Adidas Superstar Mujer diminuiti senza alcuna fanfara. Ho avuto lievi conseguenze intestinali per tre giorni, ma niente di grave. Ero molto stanco durante gli allenamenti, il che ha contribuito alla mia paranoia, ma non dormivo bene o non ero adeguatamente idratato, quindi è probabilmente il motivo per cui ero stanco. Uno degli integratori aveva un cattivo odore, quindi l'ho deglutito rapidamente. Ho controllato quotidianamente il sito del morso e ho visto il piccolo bernoccolo rosso svanire lentamente fino al rosa, quindi quasi scomparire. A quindici giorni dal morso, mi sentivo libero dai sintomi e molto, molto grato. Continuerò i supplementi per un mese e chiamerò immediatamente il mio dottore se si presenta qualcosa di sospetto. La mia lunga corsa successiva fu tutta pavimentazione, che mi inumidì l'anima, ma non ero ancora pronto per tornare nei boschi. Adidas Superstar Uomo Adoro il trail running e l'escursionismo, ma avevo bisogno di una pausa. E la prossima volta che esco, sarò sicuro di usare spray spray su scarpe e vestiti, anche se piove.
Ho letto delle zecche fino allo sfinimento. Ho anche iniziato a seguire un entomologo su Twitter nella speranza di trovare un oscuro suggerimento su come evitare Lyme. Alcuni consigli banali non sono pratici per i trail runner - come indossare pantaloni lunghi e infilarli in calzini alti. Vivo in Florida e morirei di colpo di calore se mi vestissi così. Ma qualche consiglio è provato e vero se sei un corridore, un escursionista o un giardiniere. Dal mio ultimo spavento, controllo religiosamente me stesso per le zecche dopo ogni corsa che coinvolge boschi. Parto dai piedi e mi alzo, usando specchi e torce luminose quando necessario. Prendo docce calde non Nike Air Presto Mujer appena mi raffreddo dalla corsa e controllo sempre i miei vestiti alla ricerca di autostoppisti prima di gettarli nel cestino della biancheria. Sto migliorando nel ricordare di spruzzare le mie scarpe con repellente prima di uscire di casa e indossare sempre un cappello sui sentieri. Il Center for Disease Control ha anche una pagina web utile dedicata alla prevenzione del morso di zecca.