Questa settimana sono stato visitato dal mio ex sé nella forma di un tweet di un vecchio amico. Tutto è iniziato mercoledì quando sono stato invitato in un programma radiofonico per parlare di come sono arrivato a correre e del libro che ho scritto.
è stata una strana esperienza alla radio, ma Sue il presentatore è anche un appassionato corridore, quindi è stato come fare una chiacchierata con un compagno di club - solo con un bel po 'di persone che ascoltano. Se ti sei mai chiesto come suono ( Posso dirti che è praticamente uguale a una bambina Adidas Zx Flux Womens di 10 anni) che puoi ascoltare lo Nike Air Max Command Heren spettacolo online. Penso di iniziare tra circa 12 minuti.
Dopo l'intervista ho ricevuto un tweet da qualcuno con cui ero all'università e che non vedevo dal 2004 quando ci siamo diplomati. Da allora ha scritto diversi libri sulle sue avventure che coinvolgono in gran parte arrampicarsi sulle cose e andare in bicicletta lungo le cose.
Questo non mi ha sorpreso affatto, ricordo che era un ragazzo molto attivo. Quando eravamo all'università ha organizzato diverse persone dal nostro corso per correre la maratona di Parigi (non ero uno di loro) e aveva già pedalato per tutta la lunghezza del Regno Unito. All'epoca era un comportamento molto strano per me.
Ricevere quel tweet mi ha fatto pensare alla persona che ero nel 2004. I miei compagni di classe probabilmente non mi riconoscono ora. Allora sono uscito MOLTO. Mi sono ubriacato MOLTO. Nike Cortez Dámské E generalmente non mi sono preso cura di me stesso. Inoltre non ero molto felice. Sono successe diverse cose nel 2003-2004 che lo hanno reso l'anno peggiore della mia vita, quindi quando guardo indietro a quel tempo e a chi ero allora è quasi come ricordare qualcuno che una volta conoscevo.
Non è stato fino a quando ho visto la mia vita ora attraverso gli occhi di qualcuno che sapevo allora che ho capito abbastanza quanto è cambiato. Non è stata una decisione consapevole, ma negli ultimi otto anni sono cambiato parecchio.
Suppongo che la morale di questo post sul blog sia che c'è qualcosa di cui non sei contento, è possibile cambiarlo.
Questo fine settimana, oltre 30.000 corridori conquisteranno San Francisco. Sono MOLTI corridori. Domenica, la mezza maratona Nike femminile inizierà a Union Square. Il nuovo corso per il 2014 li Nike Air Max 2017 Damen porterà su per le colline (sì), oltre Alamo Nike Air Max Tavas Mujer Square, giù per la maniglia della padella, quasi in fondo al Golden Gate Park, facendo un backup e sparandoli verso Sea Cliff e il Presidio. Successivamente correranno in vista del Golden Gate Bridge, attraverso Crissy Field, oltre il Palazzo delle Belle Arti e fuori fino alla Marina dove saranno accolti da vigili del fuoco vestiti in smoking pronti a consegnare loro una Collana Tiffany - e magari prendere un selfie o due.
Sembra un grande viaggio attraverso San Francisco, dove potranno vedere molti dei siti popolari che la città ha da offrire, ma dal momento che lo gestiranno, ho voluto offrire alcune informazioni su ciò che possono aspettarsi. Non ho mai corso la mezza maratona Nike Women a San Francisco, quindi molto di ciò che sentirai è basato sulla mia esperienza di allenamento in città Nike Tanjun Dames e sul feedback che ho sentito dai corridori. Nike Air Vapormax Femme Come è vero per la maggior parte delle gare, l'esperienza di un corridore può essere molto diversa da un'altra, quindi farò del mio meglio per offrire una generalizzazione di ciò che potresti aspettarti, ma che potrebbe non necessariamente provare.