Alcune persone con i piedi piatti non presentano alcun sintomo per fortuna. Tuttavia, altri avvertiranno una varietà di sintomi, che dipendono dalla gravità dei loro piedi piatti. Poiché la struttura dell'arco determina il modo in cui cammini, se non è robusta e flessibile, potresti riscontrare sintomi correlati ai tuoi piedi piatti.
In piedi, i piedi possono essere rivolti verso l'esterno a causa di un'eccessiva pronazione. Quando i tuoi piedi sono piatti, possono rotolare verso il lato interno quando ti alzi e cammini. Se guardi attentamente le tue scarpe, le suole avranno più usura sui lati interni. Dolore e disagio dei piedi - Questo è il sintomo più comune Adidas Superstar Womens causato dai piedi piatti. Il dolore si verifica a causa di muscoli tesi e legamenti nei piedi piatti. Dolore alle ginocchia e all'anca - Quando l'allineamento è difettoso, la distribuzione del peso non si verifica bene. Ciò provoca uno stress anormale sulle ginocchia e sulle articolazioni dell'anca, causando dolore e disagio. Può esserci anche dolore ai polpacci, alla parte inferiore delle gambe e alla parte bassa della schiena a causa di stress e scarsa distribuzione del peso. Può verificarsi gonfiore dei piedi e potresti sentirti rigido soprattutto dopo una prolungata posizione eretta. Se si verifica uno o più dei suddetti sintomi, è probabile che sia correlato ai piedi piatti.
Quali sono i problemi e le complicazioni associati ai piedi piatti? Artrite - L'infiammazione delle articolazioni può verificarsi in persone con piedi Adidas Zx 750 Damen piatti a causa della tensione sulle articolazioni. L'artrite può insorgere in caviglie, ginocchia e fianchi secondari a piedi piatti. Tendinite - Possono verificarsi infiammazioni dei tendini come la tendinite di Achille (infiammazione del tendine di Achille) e la tendinite tibiale posteriore (infiammazione del tendine tibiale posteriore). Fascite plantare - Infiammazione dei legamenti nella pianta dei piedi. Bunions - è un dosso osseo che si forma sull'articolazione alla base dell'alluce. Formazione di callo - Queste sono pelle ispessita sulla superficie delle suole che si verificano a causa della scarsa distribuzione del peso.
"Salta sulla bilancia", disse l'infermiera. Ed è allora che è successo. Il puntatore non si è fermato dove avrebbe dovuto, dove è rimasto rigido negli ultimi otto anni della mia vita - ha continuato ad Nike Air Max 90 Damen andare avanti. Ha continuato a superare il numero con cui mi sono sentito a mio agio per tutta la mia vita da adulto.
"Sembra che tu abbia ingrassato." Niente merda Sherlock. Mezza pietra per essere precisi. Questo mi ha lasciato confuso: mi sto esercitando più di quanto abbia mai fatto in vita mia e più della maggior parte delle persone che conosco. Ho passato l'anno scorso a dire alla gente che sto aumentando la mia quota di Kitkat in modo da non perdere peso - dopo tutto, questo è quello che esercizio ti fa bene? Ti fa perdere peso.
La seconda cosa che mi ha lasciato perplesso è che tutti i miei vestiti si adattano ancora, in particolare i miei jeans attillati accolgono ancora il mio culo in presunta espansione. Non sono sicuro di come sia una mezza pietra, ma sono sicuro che l'avrei notato.
L'ho messo all'infermiera - sei Nike Air Pegasus 83 Uomo sicuro che le tue bilance siano corrette? Il suo suggerimento: "Potrebbe essere un muscolo". Ciò avrebbe senso: probabilmente ho bisogno di più muscoli per correre una maratona ma vale la pena di mezzo sasso? Non ho bisogno di assomigliare a Hulk (di varietà Hogan o Incredible).
Ho quasi superato lo shock ma ora sono rimasto vivo nella paura - il minimo Nike Cortez Damen flessione della mia gamba o tensione del mio gluteo e potrei sfondare le cuciture dei miei jeans attillati e ritrovarmi nel bel mezzo della Miss Universo 2009 concorrenza.