Questo è un altro risultato che non dovrebbe essere troppo sorprendente, ma va allo spettacolo alcuni degli aspetti interessanti di questi dati che siamo stati in grado di Nike Air Max 95 Damenestrarre.
Il numero di intervistati che corrono di mattina o all'ora di pranzo e afferma di non riconoscere mai altri corridori (come un saluto amichevole o un cenno della testa) rispettivamente dell'1,5% e del 2,7%.
Quando abbiamo chiesto alle persone che preferiscono correre di notte se riconoscono gli altri corridori, hanno scelto "Mai" il 10% delle volte o avevano 400 volte più probabilità di ignorare altri corridori rispetto ai loro coetanei.
C'è molto probabilmente un elemento di sicurezza in questo; non voler comunicare con (o addirittura infastidire) qualcuno quando fuori fa buio.
Forse più interessante è che il 63,3% delle persone che corre la mattina ha dichiarato di riconoscere sempre gli altri corridori, mentre solo il 35% dei corridori notturni ha notato lo stesso.
Continuando con il tema della sicurezza, quando abbiamo Adidas Zx 750 Femme considerato gli "odia da compagnia" dei corridori che tendono a correre di notte, avevano fino a 3 volte la probabilità di scegliere "essere lasciati indietro dagli altri" come il loro più grande odio per la corsa.
La fascia d'età che tende ad essere la più amichevole in generale è in realtà quella nella fascia di età 11-25, con il 68,3% che afferma di riconoscere sempre altri corridori. Detto questo, i numeri per ciascuna fascia d'età erano simili.
RECENSIONE SCARPE: THE SKECHERS GOMEB SPEED 2 Dr. Nick Campitelli | 6 luglio 2014 | Scarpe minimaliste, Recensioni degli attrezzi da corsa, Scarpe da corsa,Nike Air Max 720 Mujer Recensioni delle scarpe, Allenamento | 4 commenti
SCONTO DEL 50% SULLE SCARPE DA RUNNING SU AMAZON!
è passato un po 'di tempo da quando ho recensito una scarpa, quindi questa volta ho voluto provare qualcosa di nuovo. Ecco una breve Nike Internationalist Homme recensione video dello Skechers GOmeb Speed ??2 che di recente ho scelto di correre in una maratona. La corsa di 26,2 miglia è stata la prima corsa che ho provato con questa scarpa! Non consiglio di provare a percorrere una distanza come questa per la prima volta in una scarpa. Avevo comunque corso con la Skechers GOmeb Speed ??1 che è una scarpa simile. Sapendo che le differenze erano minime, mi sentivo a mio agio a correre la maratona con questa scarpa. L'ho indossato in casa per 2 giorni per assicurarmi che non ci fossero imperfezioni o aree che avrebbero sfregato. Per inseguire, è stata una scarpa Nike Air Max 90 Heren fantastica e ho fatto un'ottima corsa, per non parlare di un PR !! Quindi, ecco la mia recensione di Skechers GOmeb Speed ??2.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio di questi anni e se desiderate i dati grezzi per i vostri scopi analitici, vi preghiamo di contattarci.
Sentiti libero di utilizzare i dati o i grafici sopra in qualsiasi articolo o post sul tuo sito. Tutto ciò che chiediamo è che ci accrediti come la fonte originale.
Nelle prossime settimane avremo alcuni dati più interessanti e specifici da condividere con te, come ciò che le persone cercano quando scelgono le scarpe Asics su un marchio come, diciamo, Nike, quindi cerca questo!