Adizero è la designazione di Adidas per le scarpe che sono progettate in modo più minimale per una corsa più veloce. Spesso Adidas abbina la schiuma intersuola Boost a un materiale intersuola adiPRENE più solido per dare ai corridori una sensazione più scattante. La sensazione di queste scarpe è spesso un po 'più ferma e può richiedere un po' di tempo per abituarsi ai non iniziati.
Molte volte l'ammortizzazione dell'avampiede delle scarpe Adizero è un po 'più ferma, il che aiuta a una cadenza più veloce e ad una Nike Air Max 2017 Damen decelerazione più rapida durante la falcata in corsa.
Se sei un corridore che tende a godere di ritmi più veloci o un'ammortizzazione più solida, la linea Adizero è sicuramente per te. Degno di nota è il fatto che l'Adidas Adizero Adios flat detiene il record del mondo e i prossimi tre tempi più veloci della maratona.
Adidas Supernova La linea Supernova esiste dalla fine degli anni '90 e rappresenta le scarpe da allenamento quotidiane più protettive dell'Adidas. Poiché la suddetta linea Adizero si concentra sulle corse e sull'allenamento più veloce, la linea Supernova è costruita per gestire un elevato chilometraggio e tende ad avere un'ammortizzazione un po 'più morbida e più ampia rispetto alle scarpe Adizero.
Stile di vita vs prestazioni Uno dei problemi che Adidas ha riscontrato nell'ultimo decennio tra i corridori seri è la legittimità.
Per molti anni hanno tentato di combinare performance da corsa con design alla moda con scarpe come la "Yeezy" co-progettata da Kanye West.
Mentre queste scarpe erano ridicoli al massimo, hanno anche minato gli aspetti prestazionali della tecnologia Boost e spaventato molti corridori per tutta la vita. Ciò influisce anche sulla rivendita di molte scarpe Adidas con tecnologia Boost.
Sfortunatamente, i siti di rivendita come Ebay hanno valutato le scarpe da corsa con "sneaker firmate" che causano significativi aumenti di prezzo. è sempre la soluzione migliore per acquistare scarpe da corsa Adidas dal tuo negozio di specialità di corsa locale.
Mentre sembra che Adidas abbia capito l'errore dei loro modi, le offerte di scarpe da corsa degli ultimi due anni sembrano Nike Air Vapormax Herren essere alla pari con il vero patrimonio di questa grande azienda.
Inizierò spiegando che ci sono molti modelli nella linea Adidas che non saranno profilati in questa guida.
Perché? Perché l'obiettivo qui è di profilare solo le offerte di scarpe da corsa ad alte prestazioni di Adidas.
Molti negozi di articoli sportivi di grandi dimensioni hanno tutti i tipi di modelli di bassa qualità volti ad attirare gli acquirenti, o modelli di alto prezzo rivolti alla moda, ma queste non sono scarpe in cui dovresti avere un chilometraggio decente.
Per me correre è un po 'come mangiare olive. Quando li provi per la prima volta da bambini o nella tarda adolescenza sono vili. Per me avevano il sapore di cerume. Non riuscivo a capire come le persone li mangiassero per piacere ed erano convinti che i miei genitori avessero qualcosa di Nike Air Zoom Pegasus 33 Donna sbagliato in loro.
Tagliato ai miei primi anni '20 e le olive vengono mangiate dai miei coetanei in segno di raffinatezza e gusto. Non per loro un pacchetto di patatine per accompagnare il loro drink nel pub, ma una ciotola di olive complete di bastoncini da cocktail - solo per sottolineare ulteriormente la differenza tra loro e le persone che mangiano patatine. Le dita sono così "adolescenti". Al contrario delle patatine, le olive fanno anche bene.
Quindi, sotto un'immensa pressione tra pari, ho posato il mio pacchetto di sale e aceto e ho preso un bastoncino da cocktail. Ho mangiato un'oliva e non mi è piaciuto. Aveva ancora il sapore di cerume, ma ho perseverato. Perché? Perché mi piaceva l'idea di essere qualcuno che mangiava olive e sapevo che erano buone per me. Diversi anni dopo ora mi piacciono le olive e le mangio persino Nike Air Max 720 Femme quando non c'è nessuno in giro che mi vede mangiare.
Correre, come ho detto al mio collega, è un po 'come mangiare olive. Ti potrebbe piacere l'idea di correre ed essere qualcuno che corre, ma non ti piacerà subito. Devi persistere con la corsa. Alla fine, però, smetterà di lasciare l'amaro in bocca e lo adorerai.