Con Andy, l'atleta con la maglietta gialla, possiamo vedere che la gamba dello swing è tirata su in una posizione Nike Air Max Command Hombre in cui il ginocchio e l'anca sono entrambi profondamente flessi mentre il piede passa sotto l'anca durante la fase di swing. In confronto, allo stesso punto dell'andatura, James corre con una lunga gamba oscillante con meno flessione del ginocchio e dell'anca. Questa lunga leva agisce in modo simile a un pendolo lungo, entrambi oscillano più lentamente di un pendolo più corto, e richiede più coppia dai flessori dell'anca per tirarlo in avanti attraverso la fase di oscillazione. Ciò pone maggiori richieste ai flessori dell'anca che hanno la tendenza a diventare dominante all'interno del movimento e talvolta si contraggono.
Con questa tensione nei flessori dell'anca, vediamo spesso la postura mostrata da James - ruotata anteriormente al bacino e "seduto indietro" mentre corre - essenzialmente sporgendo il sedere dietro di lui e inarcando attraverso la parte bassa della schiena per rimanere in piedi nel busto .
Non fino a Nike Air Max 720 Dames quando non potremo migliorare la posizione pelvica, attraverso un sacco di flessione dell'anca e l'attivazione del gluteo e segnali coscienti intorno a "tenere i fianchi alti" e migliorare il modello di flessione della gamba oscillante, vedremo un notevole cambiamento nella postura di James e dove i suoi il piede colpisce il suolo.
Come semplice obiettivo, cercheremo di portare il suo piede in una posizione in cui sta entrando in contatto con il terreno sotto un ginocchio flettente, piuttosto che avanti o un ginocchio più esteso come è attualmente. Ciò è più facile portando in avanti i fianchi e il bacino, e questo è il centro di massa in generale.
Ho provato numerose scarpe sulla neve e anche con un paio di YakTrax su un paio di scarpe da corsa imbottite, prevarrà il Vibram Lontras. Dai un'occhiata alla mia recensione ufficiale della Lontra.
Calzini. Sono sicuramente un fan delle calze Injinji, sia che mi piaccia indossare FiveFingers o scarpe normali. Mi sento come se avessi aumentato la propriocezione con i piedi e potessi Nike Air Pegasus 83 Donna allargare le dita dei piedi più facilmente. Molti dei corridori a distanza ultra affermano di avere meno vesciche che li indossano. Ha senso. Fai solo attenzione se li indossi con un paio di FiveFingers nella neve fredda. Se le calze e le dita dei piedi sono troppo strette, diminuirai la circolazione delle dita dei piedi e perderai la sensazione. Ovviamente è temporaneo a meno che tu non sia a Adidas Nmd Womens lungo (2-3 ore), quindi può portare al congelamento.
Spero che ti sia piaciuta questa recensione di come mi sono "equipaggiato" per le mie corse invernali. Mi piacerebbe sapere a che serve combattere il freddo! Pubblica nella sezione commenti qui sotto.
Un recente post sul New York Times Well Blog mi ha portato alla mia attenzione: troppa corsa può danneggiare il cuore?
Spero di no, ma questo fa riflettere un po 'su quanto stanno facendo o dovrebbero fare.
Il post fa riferimento a tre studi. Uno studio del 2011 su atleti di sesso maschile, per tutta la vita e competitivi di età pari o superiore a 50 anni ha scoperto di avere più cicatrici nel muscolo cardiaco (fibrosi cardiaca) rispetto agli uomini della stessa età che erano atleti attivi ma non competitivi. Asics Gel lyte 3 Womens Nessuno degli atleti Nike Air Max Sequent 2 Femme era morto giovane. Uno studio del 2011 sui ciclisti del Tour de France, che si allenano ferocemente, quelli che avevano gareggiato tra il 1930 e il 1964 vivevano, in media, circa otto anni in più rispetto agli uomini con pari età. Il terzo e più grande studio fino ad oggi, che ha coinvolto più di 50.000 adulti e presentato alla riunione annuale del 2012 dell'American College of Sports Medicine, rivela che i partecipanti che correvano tra 1 e 20 miglia alla settimana avevano quasi il 20% in meno di rischio di morte prematura rispetto alle persone chi non ha esercitato. Ma quelli che correvano per più di 20 miglia alla settimana non godevano di tali benefici. Avevano circa lo stesso rischio di morte prematura di quelli che erano sedentari. Interessante.