è qui che molti corridori ben intenzionati sbilanciano la loro nutrizione di recupero. Sanno che le proteine ??sono essenziali Nike Air Max 270 Femme per riparare e costruire i muscoli, quindi esagerano. La migliore strategia per il recupero post-corsa è quella di consumare una miscela di carboidrati e proteine ??in un rapporto 4: 1 o 3: 1. Come spiega questo articolo di Active.com, dovresti mirare a circa 20 grammi di proteine ??nel tuo pasto post-corsa, a seconda del tuo peso. Bilancia questo con 3-4 grammi di carboidrati e i tuoi muscoli avranno tutto il necessario per prepararsi alla prossima corsa.
Non ci sono prove sufficienti per supportare l'uso di solette o ortesi per i piedi come trattamento per LBP o nella prevenzione di LBP. Il piccolo numero, la moderata qualità metodologica e l'elevata eterogeneità degli studi disponibili riducono la forza dei risultati attuali. La ricerca futura dovrebbe concentrarsi sull'identificazione dei pazienti LBP più adatti alle www.buenasreferencias.es ortesi del piede o al trattamento della soletta, in quanto vi sono prove che gli studi strutturati lungo queste linee hanno un effetto maggiore sulla riduzione dell'LBP.
Può sembrare strano che abbiamo esaminato la nutrizione post-corsa prima di affrontare la corsa stessa, ma c'è una ragione per cui ho scelto di scomporre le cose in questo modo. Fino a questo punto, abbiamo parlato del mangiare in ambienti controllati e fissi, come la tua cucina, la scrivania o la panchina del parco post-corsa. Una volta incluso l'atto di correre, le cose possono complicarsi.
Da un punto di vista generale, si desidera consumare carboidrati semplici facili da digerire durante la corsa. Le fonti più comuni per cui i corridori cercano sono bevande sportive e gel. Senza masticare, queste calorie liquide sono facili da ottenere in bocca e più Nike Air Max 90 Dámské facili da ingerire rispetto ai cibi solidi.
Oltre alle calorie, la tua alimentazione in corso dovrebbe concentrarsi sull'idratazione e sul rifornimento di sodio. La quantità specifica di liquido e sale di cui hai bisogno dipenderà dalla tua fisiologia personale e dalle condizioni ambientali che dovrai affrontare durante la corsa. Utilizzare questo protocollo per calcolare la frequenza del sudore e utilizzarlo come base. Sperimenta l'assunzione di più o meno liquidi durante le sessioni di allenamento e vedi come influisce sul tuo corpo. Inoltre, sperimenta bevande sportive che contengono livelli più alti di sodio o prova a integrare con compresse di sale. Prendi nota di quanto mangi e bevi, delle condizioni meteorologiche, dell'intensità / durata della corsa e di come ti senti durante e immediatamente dopo. Nel tempo, queste note Nike Roshe Run Donna ti mostreranno quando stai mangiando e bevendo abbastanza e quando non lo sei.
L'allenamento è il momento in cui dovresti capire e praticare la strategia nutrizionale che prevedi di utilizzare durante la corsa. Resisti alla Adidas Zx 700 Damen tentazione di ridurre le calorie durante le lunghe corse perché vuoi perdere peso. Potrai correre meglio e vedere risultati migliori sulla scala se tagli quelle stesse calorie da altre parti della tua dieta quotidiana.
Quello che è iniziato come un giorno in cui ho aiutato mia moglie con un evento noto come Girls on the Run, si è trasformato in un giorno più memorabile di quanto avevamo programmato. Julie (moglie) è stata l'allenatrice di un capitolo di ragazze delle classi 3-5 che coinvolge l'insegnamento delle abilità di vita, l'atteggiamento positivo, il bullismo, l'autostima e come la corsa può essere una parte positiva della tua vita. Il gruppo di 15 ragazze e diversi allenatori si incontrano due volte a settimana per un'ora e seguono una lezione seguita da una corsa. Al completamento del programma in 8 settimane, tutti Nike Internationalist Femme i gruppi dell'area circostante (circa 2.000 persone) si incontrano per una corsa di 5k. Ho taggato insieme a mia moglie e portato i bambini (Joey (8) e Jane (6) che avevano deciso presto che non sarebbero scappati). Quando videro l'eccitazione quella mattina da tutti gli altri bambini, insieme al fatto che la mamma stava per correre, decisero che sarebbero scappati. Mio figlio indossava un paio di crocs e Jane era un po 'più preparata con le sue scarpe da corsa. La gara è iniziata e siamo partiti tutti con mia moglie e il gruppo, ma presto abbiamo dovuto ritirarci perché Joey continuava a perdere i suoi Crocs e le piccole gambe non motivate di Jane non riuscivano a tenere il passo con la mamma e il gruppo!