Il bastone da Salomon Mountain Speedcross 3 Womens passeggio è in circolazione da ... beh, da quando i rami degli alberi sono caduti a terra. Con il tempo il bastone da passeggio di base si è evoluto in bastoncini da trekking fabbricati. Questi bastoncini da trekking sono diventati un equipaggiamento essenziale per gli escursionisti. Poiché il trail running è diventato più popolare, abbiamo visto un grande cambiamento nel design, nel peso e nello stile dei bastoncini da trekking per la creazione di un bastoncino da trail running. Al giorno d'oggi è difficile trovare foto di una corsa su pista che non includa almeno alcune coppie di bastoncini da trail running. Ci sono alcuni motivi per questo, quindi prima di passare alla revisione per i bastoncini da trail running, parliamo del perché potresti volerne un paio nel tuo arsenale.
Perché dovresti prendere in considerazione l'uso di www.hlidaciteta.cz bastoncini da trekking / trail running? Mantenere il passo - Il mio allenatore di sci di fondo del liceo ci ha detto di concentrarci sul muovere le nostre braccia più velocemente e le nostre gambe ci seguiranno. Uso ancora questo consiglio, circa 20 anni dopo. Mentre di rado mi precipito lungo i sentieri, dipendo dal ritmo dei poli per farmi avanzare di proposito. Questo aiuta in salita che non è abbastanza percorribile e su tratti più piatti non riesco proprio a convincere le mie gambe a correre ... i pali mi fanno muovere a un ritmo decente poiché le mie braccia sono costantemente in movimento. Arrampicata in modo efficiente: quando ti dirigi in salita senza pali, tutto il lavoro ricade sulle tue gambe e i tuoi quadricipiti / muscoli posteriori della coscia prendono un pestaggio. Quando aggiungi i poli a questa equazione, Nike Air Max Sequent 2 Femme improvvisamente hai la forza della parte superiore del corpo che ti aiuta. Invece di dipendere dalla parte inferiore delle gambe per spingerti verso l'alto, puoi usare le braccia / le spalle per aiutarti a tirarti verso l'alto. Naviga nelle discese tecniche: il modo più semplice per mantenerti in posizione verticale è aggiungere un altro punto di contatto tra te e il percorso. Guarda quanto facilmente i cani navigano su terreni tecnici con quattro zampe per bilanciarsi! I polacchi possono farlo per te! Se hai dei pali con te quando stai percorrendo un sentiero roccioso, puoi usarli per appoggiarti mentre i tuoi piedi trovano terreno solido. Questa tecnica è utile anche quando si attraversano fiumi o si bilancia su tronchi. Quali sono alcune cadute di bastoncini da trekking / trail running? Addestramento richiesto - Sì, il concetto di Nike Air Max 95 Femme usare i poli sembra piuttosto semplice ma ci vogliono un po 'per abituarsi. Se vuoi avere un'esperienza positiva con i bastoncini, ti consigliamo di allenarti con loro prima di decidere di dipendere da loro - non presentarti il ??giorno della gara con nuovi bastoncini e nessuna esperienza, questa è la ricetta per un brutto momento! Fatti strada per usarli con corse più brevi e non aver paura di usarli in allenamento anche se in realtà non * ti servono *. Ciò contribuirà a rafforzare la forza e la memoria muscolare per il giorno della gara. Inoltre, esiste un modo giusto e uno sbagliato di usare un'asta ed è tutto nel modo in cui avvolgi il polso nella cinghia. Lo scopo della cinghia è di permetterti di appoggiarvi il braccio e di controllare l'asta con tutto il braccio piuttosto che a seconda dell'impugnatura mortale della mano. Nike Air Max 90 Mujer Blancas Guarda le foto nella recensione qui sotto per scatti ravvicinati del modo corretto di utilizzare le cinghie per assicurarti di ottenere la massima efficienza dai tuoi bastoncini! Equipaggiamento extra - è improbabile che avrai bisogno dei tuoi bastoncini per il 100% della gara su pista o dell'avventura a cui sei diretto. Ciò significa che avrai bisogno di un posto e un modo per riporli quando non sono in uso. Molti bastoncini da trail running sono pieghevoli o telescopici, così sarai in grado di rimpicciolirli prima di infilarli nel / sul tuo zaino. Tuttavia, ciò richiede tempo ed energia. A volte è più facile semplicemente mettere entrambi i poli in una mano e correre con loro al tuo fianco. Ricorda solo di tenere d'occhio l'ambiente circostante e gli altri utenti del percorso mentre lo fai! Restrizioni di gara + complicazioni - Adidas Superstar Mens Black Se speri di correre con i tuoi bastoncini assicurati di controllare con le regole di gara prima di impegnarti in una strategia per il giorno della gara. Alcune razze non consentono alcun bastoncino mentre altre lo consentono, ma richiedono che tu le porti all'inizio per finire [nessuna raccolta / caduta con sacchi o equipaggio]. Questi regolamenti sono generalmente definiti in modo abbastanza chiaro, basta leggere e pianificare in anticipo. Se stai usando i tuoi bastoncini in una gara assicurati di prestare attenzione ai corridori che ti circondano, specialmente se la maggior parte dei corridori ha i bastoncini. è estremamente facile incrociare i pali, inciampare in un altro corridore o pugnalare un palo selvaggio. Personalmente, ho sempre a disposizione i bastoncini per affrontare grandi avventure. Di solito iniziano legati al mio branco, dove vivono fino a quando ne ho bisogno. Li metterò in pratica quando inizierò una ripida salita o quando sentirò rallentare le gambe. Mi ci è voluto un po 'di tempo per salire sul carro della pole da corsa, ma ora che sono qui sono piuttosto impegnato. Quindi, senza ulteriori chiacchiere, passiamo alla recensione di alcuni dei migliori bastoncini da trail running oggi sul mercato!