Quindi, stavo per iniziare la mia giornata libera oggi quando ho ricevuto un messaggio diretto su Twitter dal mio capo. (Lavoro sui social media; è così che facciamo.) Ha detto che qualcuno potrebbe voler parlarmi della promozione della salute e del fitness online. Poco dopo ho ricevuto un altro messaggio diretto e ho telefonato al telefono con Tonya Hall, che ospita un programma radiofonico sui social media.
Domani mattina alle 10 andrò sul suo show, parlando di questo blog, di salute /Adidas Eqt Support Adv Damen fitness e social media e di come ho condiviso i blog di salute e fitness in una carriera facendo social media per le principali riviste di consumo. Puoi ascoltare qui. Questa è solo la mia seconda intervista radiofonica di sempre, quindi sono eccitato / nervoso! (Il primo è stato Adidas Zx Flux Hombre quando vivevo a Washington, parlando di nuovi media e politica.) Quindi, chiaramente ho avuto Pump per festeggiare, meno il formaggio. (Non riesco a trovare le schede di memoria dalla mia fotocamera, quindi questa è una foto riciclata.)
La Ultimate Direction Ultra Jacket V2 è la seconda interpretazione di questa giacca da pioggia specifica per il corridore. Ha altissimi livelli di impermeabilità e traspirabilità [30K!] Che la classificano tra le giacche da corsa più impermeabili sul mercato. La vestibilità e la funzione complessive della giacca sono Nike Air Max Command Herenabbastanza buone con la caratteristica unica di guanti nascosti per mantenere asciutte anche le mani. Questo è un ottimo concetto e UD fa un ottimo lavoro eseguendolo in questa giacca. Detto questo, trovo che la giacca sia la più funzionale senza i guanti: le braccia sono troppo lunghe perché le mani si adattino distese nei guanti. Nel complesso, questa è una giacca solida e comprimibile che mi ha accompagnato in avventure di maggio.
Cosa abbiamo adorato: c'è una grande innovazione e creatività nella costruzione di questa giacca, compresi i guanti, la traspirabilità sotto il braccio e la schiena stretta. Queste piccole variazioni rendono confortevole la vestibilità e la funzionalità della giacca.
Cosa cambieremmo: i guanti sono fantastici ... ma se Nike Air Max 97 Femme stai camminando con le mani al tuo fianco, i guanti si riempiono rapidamente di acqua che gocciola dalle maniche. Non lo noterai fino Adidas Superstar Donna a quando non raccogli il braccio per avere tutto quel flusso d'acqua dai guanti nella manica. Un piccolo foro di drenaggio nella parte inferiore dei guanti mitigherebbe questa spiacevole esperienza. Fit + Feel: dimensionato in un mezzo e la vestibilità è ok. Quando corri, la vestibilità ti fa sentire bene, ma se stai raggiungendo o allungando le maniche e le spalle, diventa un po 'stretto. Il mezzo ha maniche che misurano a 21 pollici e una lunghezza di 27 pollici. Tasche + impacchettabilità: la giacca non ha tasche esterne ma c'è una piccola tasca con patta sul petto interno sinistro. Questa custodia può essere utilizzata per riporre la giacca. Vestibilità cappuccio + regolazione: il cappuccio è Nike Air Max 2017 Womens eccezionale e ha un bordo regolabile. C'è anche una regolazione sul retro del cappuccio per fissarlo, se necessario. Grado di impermeabilità + traspirabilità: la giacca ha un grado di Nike Air Max 95 Damen impermeabilità di 30K e un grado di traspirabilità di 30K. Cuciture + Cerniera: tutte le cuciture sono completamente nastrate e anche la cerniera è impermeabilizzata.