Qualche anno fa, io e le mie gambe stavamo Nike Air Max 180 Femme volando lungo un fantastico sentiero vicino al fiume Deschutes e ci divertivamo tutti! Mi sentivo come un bambino di 10 anni sulle montagne russe. Tutto il mio corpo era solo stordito e mi sentivo completamente Adidas Stan Smith Damen vivo. Poi all'improvviso, la festa si è fermata e un po 'strana sensazione ha bussato alla porta come uno sbirro che ha fatto a pezzi un bastardo nella notte del ballo. Dannazione! Mi stavo solo innamorando di questo momento e poi ti presenti. Vedete, la paura mi stava indicando che forse stavo andando un po 'troppo in fretta, e che quelle rocce che stavo navigando senza sforzo non due minuti prima, ora mi puntavano tutti; tutti pronti a tirarmi giù e rovinarmi la faccia. Quindi cosa ho fatto? Ho rallentato e i miei piedi hanno iniziato a rimescolare. Quindi una radice d'albero a forma di matita ha trovato la punta del Nike Air Max 200 Mujer piede, mi ha tirato il piede sotto il corpo e sono caduto (come nell'azione al rallentatore). Ovviamente non ha fatto male ... Ho anche iniziato a ridere perché era così trasparente. Se ti stai divertendo e totalmente nel momento, la paura ti sussurrerà qualcosa di dolce e spaventoso per te e ti spingerà giù se lo lasci guidare la tua mente.
Un uomo saggio una volta mi disse: "vagabondi come noi, piccola, siamo nati per correre". Beh, scusa Boss, ma alcuni di noi non sono nati per correre. Ho dovuto imparare a farlo in un lungo e angosciante anno di imprecazioni, pianti e qualche botta sulla strada per il mio primo 5k. Mi ci è voluto così tanto tempo perché avevo paura. Avevo paura che sarei morto o che sembro stupido. Temevo che se fossi un corridore, non sarei più cool (non sono mai stato cool comunque). Oppure ho dato di Nike Air Max 90 Womens matto che avrei dovuto iniziare davvero a prendermi cura del mio corpo e non dargli più da mangiare spazzatura avvolta in lattine di birra. Alla fine l'ho superato e, facendo questo e parlando con la gente, mi sono reso conto che il più grande ostacolo che impediva alle persone di correre era che avevano paura. Sì, il nostro amico e talvolta idiota, paura. Continuavo a sentire dalle persone che avevano paura di essere inseguiti, paura di sentirsi soli e vulnerabili e il mio preferito (perché me lo ricordo molto bene), che sembrava strano e mi prendevo in giro. Tutto scende per combattere o fuggire. E quando iniziamo a correre per la prima volta da adulti, queste paure accendono il nostro cervello di lucertola e ci sentiamo come, beh ... Moriremo. Ma, come tutti sapete, non moriremo di corsa. Almeno oggi.
Questa mattina, ho ignorato Nike Air Vapormax Herren tutti gli avvisi di calore (oops) e sono salito sulla mia bici per un ultimo piccolo allenamento prima del tri.
Ho guidato per mezz'ora, percorrendo 6.5 miglia. Sono tornato, ho raccolto Bailey (oops di nuovo, troppo caldo perché le palle di pelo potessero correre) e ho fatto jogging a 0,55 miglia verso lo sposo con lui. è troppo caldo per lui, quindi mi sono fermato e ho portato il suo corpicino caldo a pochi isolati perché mi sentivo male.
Non volevo davvero allenarmi al caldo stamattina, ma volevo sentirmi sicuro di essere pronto per qualsiasi tempo mi venga addosso domani.