Questa potrebbe essere la scena fuori, ma anche un po 'di pioggia non può rovinare il mio umore.
Da quando sono stato licenziato, Adidas Nmd Dames non ho dormito molto bene. Mi addormenterei bene, ma non riuscivo a dormire oltre le 6:30 circa. Quando non hai niente di cui svegliarti, è frustrante.
Con quell'enorme peso sollevato, ho dormito bene stamattina. (O forse era lo champagne. Qualunque cosa.) Mi sono svegliato di nuovo alle 6:30, ma mi sono prontamente girato e ho dormito fino alle 8:30 (selvaggio, lo so) e mi sono svegliato con un grande sorriso sul mio viso, piuttosto che il mio martellante cuore.
Il mio programma oggi era abbastanza aperto e l'ho adorato. Non è necessario dare seguito alle interviste, non c'è bisogno di affrettarsi per il lavoro freelance. Nessuna maratona per cui allenarsi.
Decisi che una classe 30/60/90 sarebbe stata parte del mio piano. Avrei potuto camminare lì, ma sono andato in metropolitana appena dopo le 12 per una lezione di 12:Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme30. Stava piovendo e non avevo in me il potere di camminare per più di 20 blocchi. Bene, rimasi lì fino alle 12:20 e il treno non arrivò mai. Non volevo essere il coglione che camminava fino a tardi, quindi ho gettato la spugna e sono tornato a casa. Nemmeno un incidente della metropolitana potrebbe farmi scendere oggi.
Ho rivisto il programma della palestra e ho provato un'ora dopo per un'altra lezione: Barre Burn con Janine Boland. è divertente come la stessa classe con un istruttore diverso possa essere così diversa. Janine è sicuramente una brava istruttrice, ma James è così dannatamente divertente che mi è sembrato che nel mio allenamento mancasse qualcosa senza le risate del ventre che ricevo nella sua classe.
Ma sono abbastanza sicuro che ci saranno alcuni DOMS seri nel mio futuro dopo questa lezione. Perché, a quanto Adidas Zx 700 Mujer pare, ho muscoli diversi dai muscoli delle gambe. E li ho usati oggi. Ow. è una buona cosa, però. Sto bene con il numero sulla scala, ma sto sicuramente cercando di tonificare post-maratona e lavorare sui miei flessori del core e dell'anca in modo da poter correre forte l'anno prossimo. Ho dei grandi obiettivi.
Inoltre, mi piace il mese di novembre. Cosa ami di novembre?
Ho sempre pensato di essere nato anticompetitivo. Non mi è mai piaciuta l'idea di essere confrontata, non ho mai voluto vincere giocando, non mi sono mai sentita a mio agio al centro dell'attenzione. Ancora no, la maggior parte delle volte. Ma a volte, quando mi infilo un pettorale sul petto e provo a correre più veloce che posso su e giù per le colline, attraverso il fango e su graziosi sentieri, lo faccio ... solo un po '. Mi spaventa ancora la punta delle Adidas Stan Smith Femme dita, non fraintendermi. Solo, mi sento bene anche in quel mio cuore martellante, quando i muscoli lavorano e la natura vola e tutti creano ricordi per se stessi.
Con il passare degli anni, ho capito che la mia anticoncorrenza è altrettanto profonda paura del fallimento. Cuore dolorosamente profondo. Incredibilmente profondo. è stato un viaggio, cercando di fare amicizia con questa paura. Afferrando la sua mano, sussurrando parole confortanti, dondolando avanti e indietro. Ma ci stiamo arrivando, una gara alla volta.
Sophia percorre i sentieri locali vicino a casa sua sull'isola di Yxlan. è settembre e ho circa 14 anni. Su gambe tremanti e con un grosso nodulo nello stomaco, sto camminando verso il mio giorno più temuto dell'anno: la nostra corsa a 5k cronometrata in PE. Riesco a malapena a parlare con i miei compagni di classe che stanno chiacchierando intorno a me. Sono sudato freddo, in preda al panico, cerco una scusa per tornare a casa. Come posso uscire da questo? La caduta falsa era stata provata e testata prima. Zoppicando, vorrei tornare alla linea di partenza e dire "Mi dispiace, non posso finire - guarda qui il mio ginocchio sanguinante". Mi sarei salvato dalla mia cosa meno amata in tutto il mondo: essere paragonato ad altri.
Inoltre, ogni volta che c'era un test a scuola, che fosse matematica, inglese o biologia, nascondevo i miei risultati e li tenevo per me. Non mi piaceva ogni volta che avremmo avuto una sfida, ci sarebbero stati ragazzi (sempre ragazzi) che cercavano di battermi con tutto quello che avevano, e poi farebbero un grande affare quando lo facevano. Perché è così difficile per uomini e ragazzi perdere una ragazza? Per ottenere voti più bassi, corri più lentamente, corri più corto? Per tutta la mia vita, sono stati lì - dal più giovane dei ragazzi agli uomini adulti, lottando così duramente con l'idea di esibirsi "meno" di una ragazza. Perché le donne sono considerate più deboli o qualcosa di meno?
Non è che non mi piaceva correre. Lo amavo. Sono tentato di dire che gestisco tutta la mia vita, a dire il vero. Dopo la scuola, avrei corso come se non ci fosse un domani. Veloce e leggero e con un cuore felice che batte nel mio petto. Ma a scuola, o in qualsiasi altra situazione in cui ci sarebbero stati tempi e confronti, sarei impazzito (anche se in silenzio all'interno). Ogni volta che qualcuno chiedeva una performance misurabile, trovavo un motivo per cui non potevo farlo. La finta caduta è ciò che ho finito per fare questo particolare giorno di settembre.