Sto lavorando per sfatare la convinzione che essere duro con te stesso ti rende un atleta migliore e ti invita, Trail Sister, a unirti a me in questo impegno. Quando il tuo critico interiore si presenta (e lo farà), sii compassionevole nella tua risposta e non lasciare che sia più forte della tua cheerleader.
Cerca gli aspetti positivi, cerca quei piccoli momenti di gratitudine e continua Adidas Eqt Support Adv Womens a muoverti. Sei abbastanza nonostante ciò che ti dice quel critico, quel critico interiore ha solo bisogno di più amore e lezioni su come trattarti meglio. Ti meriti la stanza nella tua vita e sui sentieri Nike Air Max Command Homme per fare errori, fare gare "cattive" e commettere errori. Queste lezioni ti insegneranno come essere più potenti e resistenti se le dai il benvenuto con curiosità, compassione e voglia di imparare. Non solo sarai più felice, ma più volte, gli atleti si esibiranno meglio con meno pensieri negativi e meno stress. Io credo in te e ora devi credere in te. Unisciti all'impegno di essere più compassionevole con te stesso.
Non ho giorni di ferie fino a quando non sono stato al mio lavoro per 90 giorni (che è in realtà la prossima settimana!), E morivo per una sorta di vacanza rilassante. Non fraintendetemi: Mohegan Sun è stato molto Nike Air Max 270 React Damen divertente, ma non necessariamente rilassante.
Mia madre e io abbiamo discusso di varie destinazioni con clima caldo per questo fine settimana, ma alla fine non eravamo pronti a dare al mio bambino primogenito Nike Air Max 95 Damenun giorno per le tariffe aeree, quindi abbiamo deciso di andare sulla costa del Nord Carolina.
Qualsiasi scusa per me per indossare le mie scarpe da barca oltre a camminare per andare al lavoro andrà bene.
So che queste immagini rendono tutto pacifico e idilliaco - ed era - ma faceva anche freddo. Siamo arrivati ??venerdì sera tardi e abbiamo trascorso sabato esplorando Southport. Sabato il clima era tra gli anni '50 / '60, il che era bello, ma il resto del viaggio era freddo, il che era un po 'un busto.
Siamo tornati stasera su un aereo così piccolo (Canadair CL-65 per tutti i drogati dell'aviazione / quei terrorizzati Adidas Superstar Hombre di volare che controllano ossessivamente i tipi di aeroplano) che hanno dovuto gate controllando i nostri bagagli e portarli da e verso l'aereo su un carrello perché non poteva stare in testa. So che ci sono aerei molto più piccoli di questo, ma questo è abbastanza piccolo da rendermi molto, molto nervoso.
Ho programmato alcuni post durante il fine settimana e ho scattato alcune foto perché volevo davvero rilassarmi - e non abbiamo fatto nulla di particolarmente eccitante - quindi questa è solo una sbirciatina nel mio fine settimana.
Prove crescenti mostrano che l'olio di CBD può favorire il recupero ed è efficace nella gestione dell'infiammazione post-esercizio [6]. Inoltre, i cannabinoidi e l'olio di canapa possono ridurre l'affaticamento muscolare e la disidratazione dall'allenamento. Il CBD ha dimostrato di avere proprietàNike Internationalist Uomo anti-ansia e una vasta gamma di benefici sono ancora scoperti.
La scienza del CBD Il corpo umano ha un sistema endocannabinoide (ECS) che aiuta a regolare le funzioni come il sonno, le risposte del sistema immunitario e il dolore. In uno studio pubblicato sulla rivista medica Neurotherapeutics, il CBD attiva o inibisce altri composti nel sistema endocannabinoide [4] che includono dolore. In un modo Lo fa impedendo al corpo di assorbire l'anandamide [4], un composto associato alla regolazione del dolore.
Inoltre, uno studio del Laboratory for Integrative Neuroscience presso il National Institutes of Health [5] ha dimostrato che il CBD "ha proprietà antinfiammatorie significative e la capacità di sopprimere le risposte infiammatorie prendendo di mira determinati recettori".
Quali sono i vantaggi dell'olio di canapa? I semi di Nike Cortez Hombre canapa sono ricchi di proteine, acidi grassi polinsaturi, omega 6, omega 3 e fibre insolubili che possono aiutare ad aumentare l'immunità, contrastare l'invecchiamento della pelle e migliorare la salute cardiovascolare. Sono anche ricchi di minerali.