Le gare non sono per tutti. Tuttavia, le avventure con amici affini possono essere. Entro la fine dell'anno, mi Nike Air Pegasus 83 Mujer unirò a un mix di millennial e mamme mentre esploriamo l'Art Loeb Trail di 30 miglia nella Carolina del Nord (lunga sulla mia lista dei desideri) e su altre sezioni dell'Appalachian Trail nel West NC che abbiamo cercato anni. Abbiamo scelto un lungo fine settimana, abbiamo trovato un fornitore di guida escursionistica molto rispettabile (di proprietà e gestito da una collega sorella di pista) per portarci da e per il sentiero e voilà! Avventura semplice e istantanea che si adatta al livello di fitness di tutti e al desiderio di tempo a piedi. La vicinanza alle città fresche (Hot Springs e Asheville), con ottimo cibo, docce calde e gustosi margarita, completano l'itinerario. Abbiamo pagato una tariffa ragionevole per le guide, ma non sarebbe costato altro che una gara ... e il tempo insieme sulla pista, risolvendo tutti i problemi, Nike Air Max Command Uomo sarà senza dubbio impagabile.
Quello che so per certo Le mie giornate da corridore competitivo per età sono numerate, questo è chiaro. Voglio mungere la mia forma fisica e la buona salute (e la fortuna) per tutto il suo valore mentre posso, mentre allo stesso tempo faccio scelte e decisioni intelligenti. In nessun momento posso dare per scontata la mia capacità di correre su lunghe distanze, poiché ho molti amici che invecchiano, sono cronicamente feriti o in circostanze della vita che li tengono lontani dai sentieri. E se passi il tempo al traguardo di qualsiasi ultra, sei sicuro di vedere tutte le emozioni in mostra. Applausi di sollievo da orgogliosi genitori, coniugi ed equipaggi; lacrime di gioia e soddisfazione per i corridori stanchi e sporchi di fango. A volte c'è uno sprint alla fine a causa di un obiettivo di tempo Adidas Zx 750 Dámské focalizzato, e tutto ciò che vediamo è determinazione e determinazione; altre volte vediamo ballare, saltare, urlare e urlare nel completare in sicurezza una sfida personale. Ci sono abbracci, sempre abbracci: gesti di gratitudine, congratulazioni, sollievo, amore.
Mentre mi avvicinavo al traguardo di Highland Sky 40 quest'anno, ascoltare le esultazioni di cari vecchi amici che erano consapevoli del fatto che stavo prendendo di mira quel record di età mi ha fatto piangere. I direttori di gara, Dan Lehmann e Adam Cassady, sono state le prime persone a cui sono caduto dopo essermi schiantato contro il traguardo, insieme a mio marito Rusty. Circa un'ora dopo, dopo un drink di recupero, una lunga seduta e un incontro con le donne che hanno finito davanti a me, sono stato in grado di pagare in avanti come Laura Richardson, una Nike Air Pegasus 89 Damen giovane ultrarunner della mia città che ha appena iniziato con lei ultra journey, ballato con gioia effusiva al suo quarto ultra finish. Abbracciando Laura al traguardo, ho chiaramente ricordato i miei primi anni in questo sport e il brivido che ho provato nel raggiungere un obiettivo enorme. Aiutare la prossima generazione di Trail Sisters a lavorare e realizzare i propri sogni allevia la puntura del tempo e mi ispira a continuare Adidas Zx Flux Herren a raggiungere.
Mentre venivamo licenziati a pranzo, mi sono ricordato che il mio amico ed ex collega Lindsay lavorava nella zona e ci siamo incontrati per pranzo. Siamo andati a Petrarca, un posto italiano con ottimi panini e insalate. Ho preso un panino con pollo e avocado e mi sono tolto la maggior parte del pane, perché finalmente mi sento un po 'stremato. (Questo può passare.)
Dopo qualche altra ora in servizio di giuria, incluso essere stato scelto per una giuria (e come antenata ... yay?), Sono tornato al lavoro per tentare di recuperare un po 'il giorno.
Sono arrivato a casa tardi e sono incredibilmente grato oggi è stato un giorno di riposo. Non credo che il mio corpo avrebbe potuto gestire molto di più.