Alcune caratteristiche degne di nota includono la cintura per i fianchi con tasche, la varietà di tasche sul retro e la vestibilità complessiva della confezione. La cintura per i fianchi è comodamente imbottita e Nike Air Max Thea Womens ha due tasche con cerniera che sono abbastanza elastiche da contenere snack o spazzatura [a destra Nike Air Max Jewell Mujer sono gli spuntini, a sinistra è spazzatura nel mio mondo]. Sulla tasca principale della confezione troverai una varietà di tasche: tasche su ciascun lato, una tasca elastica che chiude le cerniere, una piccola tasca nel "coperchio" della confezione e una piccola tasca interna con cerniera. Ci vuole un po 'di tempo e uso per capire quale cerniera fa cosa, ma una volta che lo capisci ti rendi conto che c'è molto spazio per l'organizzazione della tua attrezzatura. C'è anche una lunga cerniera che apre lo scomparto principale per darti accesso a tutte le tue attrezzature. Quando è imballato pieno e legato, il pacchetto si adatta comodamente - anche se devo ammettere che ci sono voluti alcuni tentativi per ottenere gli spallacci e la Nike Air Force 1 Femme cintura per i fianchi regolati per completarsi a vicenda.
Sono stato in grado di inserire tutta Adidas Ultra Boost Mujer l'attrezzatura per la notte in questo pacchetto Salomon Out Day, anche se il "coperchio" superiore ha faticato a coprire l'apertura nascosta. Era anche scomodo allacciare il "coperchio" con le corde strette mentre continuavano a torcersi. Una volta che la tasca principale era chiusa e il pacchetto era comodamente sulla mia schiena, era ancora facile accedere alle tasche della cintura per i fianchi e alle tasche della tracolla, dando accesso agli elementi essenziali quando sei in movimento.
Cosa abbiamo adorato: la varietà di tasche e il materiale elastico sono fantastici in quanto ti consentono davvero di fare molte cose con questo zaino, in particolare ottenere la tua attrezzatura senza reimballare ogni volta. Questo include la cerniera lungo la tasca principale che ti dà accesso agli attrezzi confezionati vicino al fondo della Adidas Yeezy Boost 350 Damen borsa.
Fit, Feel + Regolabilità: ci vuole un po 'di lavoro per regolare le bretelle e la cintura per adattarsi a vicenda, ma una volta fatto ciò si adatta bene. Sfortunatamente, questa delicata danza delle cinghie dovrà essere ripetuta ogni volta che si effettuano grandi regolazioni delle marce [ad esempio: cambiare strato al crepuscolo]. Una volta regolato, il pacchetto si adatta comodamente e comodamente senza muoverti mentre fai un'escursione e si muove solo un po 'quando corri. Opzioni di idratazione: c'è una manica per la vescica e due tasche a marsupio sugli spallacci per i palmari. Pole Storage: Sì, sul retro. Cosa cambieremmo: gli spallacci sono modellati sulle curve del torace di una donna, il che li rende comodi ... fino a quando non aggiungi acqua e snack alle tasche sugli spallacci. La posizione delle tasche è scomoda www.balconismo.de e toglie la vestibilità comoda e funzionale degli spallacci.
E ancora abbastanza sano per la maggior parte del tempo. Salmone al forno, avocado, rucola e pomodoro su sette cereali. (Da Delectica, per i newyorkesi.)
Ma mentre fotografare ciò che ho mangiato quando stavo perdendo peso è stato grandioso perché mi ha fatto non desiderare di mangiare qualcosa di insalubre e quindi doverlo blog, quando ero disoccupato e più vulnerabile, ho deciso che non volevo preoccuparmi di nessuno a giudicare che stavo mangiando troppo o non abbastanza. <- Questo probabilmente non accadrà mai.
Ma durante quei giorni in cui perdevo peso e fotografavo i miei pasti, ho imparato a cucinare cibi sani e ho imparato a dilettarmi nella cottura di cibi leggermente più esotici della parmigiana di pollo.
Una delle mie cose preferite che ho imparato a Nike Air Max Command Mens cucinare è stata una padella facile e veloce. Una volta che ho iniziato il mio ultimo lavoro, ho trovato un'insalata di noodle di soba che ADORO (se lavori a Midtown West, vai a Thalia's Kitchen e prendi l'insalata di noodle di soba. Non te ne pentirai.) Ora è uno dei miei passi -tos. Ho visto un'insalata di noodle di soba a Delectica questo pomeriggio, ma aveva olio di arachidi, e quindi non sono riuscito a prenderlo, ma questa sera sono stato ispirato a crearne uno mio.
(Dovrei aggiungere che, mentre scrivevo questo post, ho visto Ashley twittare di una ricetta molto simile. Le grandi menti pensano allo stesso modo.)