Box and Flow è in realtà un allenamento che ho fatto un paio di volte e lo adoro. Perché sono troppo pigro per viaggiare fuori dal mio quartiere per allenarmi prima del lavoro, non sono stato Nike Air Max Zero Womens qui tanto quanto mi piacerebbe. Come il nome potrebbe farti credere, Box and Flow è un allenamento composto da boxe e yoga. La lezione ha un riscaldamento di 8 minuti (perché ricordo quel numero esatto, non ne sono sicuro), seguito da ~ 25 minuti di boxe, incluso il pugilato da solo sulla borsa, tenendo la borsa per il tuo partner e ognuno di voi pugni al sacco. Durante la sezione di boxe, fai anche delle pause per fare cose come le pareti. è un allenamento duro, e quando arrivi alla fine della sezione di boxe, stai morendo per lo yoga (o almeno lo sono / sono stato!) La sezione yoga dura circa 20 minuti (sembra che abbiano giocato con le lunghezze della sezione poche volte che sono stato lì, dato che è un nuovo studio), ed è succoso! L'allungamento sembra così, così buono dopo un allenamento difficile, e sembra quasi indulgente Nike Presto Fly Damen ottenere un allungamento così buono e rinfrescare le cose da uno stato così acceso. Mi sono sempre completamente fuso con la savasana quando arriviamo lì - in altre classi, a volte mi sento come se non fossi ancora pronto. La mia unica lamentela è che la versione più breve del flusso sembra un po 'affrettata - come se stessero ancora cercando di ottenere tutte le stesse pose in un tempo più condensato.
Rumble è molto più conveniente per il mio appartamento! è il 23 ed è in costruzione da un po '. è stato avviato da Noah Neiman, un ex istruttore di Barry / star del reality show. Il formato di questa classe mi ricorda sicuramente un po 'di Barry - suddiviso in diversi blocchi. Hai la possibilità di iniziare sul pavimento o sulle borse. Non sono le tipiche borse in pelle; sono questi pazzi sacchetti pieni d'acqua più piccoli. Nike Cortez Mujer La classe è suddivisa in 11 "round", che equivalgono a circa 4 round sui sacchetti, 4 round sul pavimento, risciacquo, ripetizione. La parte della boxe è piuttosto tipica delle altre lezioni di boxe che ho seguito; la sezione del pavimento è molto simile a quella di Barry, fino alle panchine (che sono molto più simili agli stepper). è un misto di forza e alcuni movimenti cardio (ad esempio squat e burpees). Sono abbastanza sopraffatto e mi piace l'allenamento vero e proprio, ma ci sono così tante persone qui (voglio dire che una lezione completa può essere di circa 50 persone), che a volte ci si sente un po 'troppo una classe affollata come Noè alle 8 del mattino nei giorni feriali.) E tu? Ti piace la boxe? Ultimamente ho imparato che mi diverto davvero a dare una mancia alle cose. è una versione così sorprendente di quelle Nike Air Max 90 Womens emozioni che persistono nel profondo.
Poi ho guadagnato la matricola 10, quindi sono corso a perdere peso. Ironia della sorte, ero più pesante di allora ... non c'era libertà nelle corse di body shaming. Il mio stato mentale sembrava manifestarsi completamente nel mio stato fisico, entrambi appesantiti dalle incertezze che avevo sulla mia vita. Ma nonostante ciò, ho corso con i minimi dato che sarebbero stati lì comunque. Il movimento ritmico del colpo di un piede, seguito dal successivo, con un'oscillazione a flusso libero delle braccia e gli occhi concentrati in avanti ... provocò una sincronicità fisica che neutralizzò il mio umore.
Il filo della corsa ha continuato a intrecciarsi tranquillamente nella mia vita. E alla fine degli anni '90, dopo averlo fatto sulla terra nei canyon delle montagne di Santa Monica, mi sono Adidas Superstar Dámské considerato parte di questa piccola ma strana tribù. Non era ancora una "cosa", il trail running non era ancora stato commercializzato per le masse degli atleti, era un po 'un segreto per chi lo conosce.
Fai un balzo in avanti di un decennio grasso quando trasferimmo la nostra vita ai piedi delle Sierre con accesso a un vasto parco giochi di bellezza boscosa, splendidi laghi e panorami maestosi - all'altezza del vento che soffia ... e ho avuto diversi inviti che non potevo rifiutare. Ho fatto ogni errore che puoi fare su una pista: dall'indossare le scarpe sbagliate che mi sono sentito benissimo al miglio 7, ma mi ha fatto piangere dal miglio 18; non ha mangiato altro che Gu per 6 ore consecutive in una corsa che avrebbe dovuto essere 4 e è durata 2 in più con qualche accidentale classe 3 coinvolta, calcolando erroneamente la necessità di un'alimentazione effettiva e corretta che mi porta di nuovo alle lacrime; Ho corso nella calura estiva con le zanzare così fitte che sono stato Nike Air Vapormax Damen (aspetta ...) pianto fino alle lacrime. Sono stato maltrattato, mal addestrato e poco preparato più volte di quanto vorrei ammettere.
Ma non ho anche commesso errori e ne ho tratto i benefici - di sentire la mia forza, agilità e velocità in luoghi così sorprendenti in ogni modo, potrebbe farmi piangere - ma in questi giorni, non piango . Sento una vena pura e senza limiti che mi fa sorridere con facilità e una gioia e una libertà semplici per il mio spirito. In quei momenti, la mia vita è completa.
Correre è stato lì per me per 30 anni ... e il costo per mantenere la forma fisica necessaria è un prezzo che continuerò a pagare umilmente.