Sono contro i picnic. Non vedo il punto di preparare il cibo e poi di portarlo a poche miglia in un parco locale per consumarlo a quel punto sarà caldo invece che freddo o freddo invece di caldo e un sapore meno buono che se fossi rimasto in casa.
Sono contrario a tutti i picnic con una sola eccezione: i picnic che si svolgono in bicicletta.
Ieri mi sono preparato un picnic in bici. Ho caricato le mie tasche e il mio piccolo cestino da picnic con traversa, e mi sono diretto al parco olimpico per unire altri 16.000 picnic per percorrere 100 miglia. Alcuni stavano chiaramente prevedendo di essere molto meno affamati di me. Il mio pranzo al sacco Nike Roshe Run Femme consisteva in nove involtini di fichi, due panini al formaggio e due barrette Snickers.
Suonò un clacson e segnalò l'inizio del mio picnic di 100 miglia, noi eravamo partiti e io mi misi a ridere sul mio primo rotolo di fichi mentre ci dirigevamo verso il centro di Londra. Pedalare per le strade senza traffico, oltre la Torre di Londra, attraverso Trafalgar Square e Harrods è stato davvero speciale.
Ci dirigemmo a ovest e prima che me ne accorgessi stavamo entrando a Richmond Park dopo aver fatto 20 miglia e quattro rotoli di fichi. Due dei miei colleghi che avevano iniziato in un'ondata successiva si sono mossi al mio fianco e abbiamo fatto una chiacchierata prima di accelerare. Quattro miglia dopo un ragazzo si fermò di fianco, si girò per guardarmi meglio e disse: "Adoro il tuo blog" prima di pedalare. Due miglia dopo che un ragazzo Nike Air Huarache Damengallese ha acceso il suo iPhone e Bob Marley ha fatto eco dal suo manubrio, abbiamo fatto una breve chiacchierata e poi anche lui è andato in bicicletta.
Il campo di 16.000 corridori era abbastanza esteso da poter individuare le persone che conoscevi mentre passavi, era amichevole e le persone chiacchieravano tra loro, ed è stato un modo abbastanza lungo che nessuno si stava competendo tra loro - a almeno non alla mia fine dell'evento.
25 miglia nel mio sedere avevano iniziato a farmi male. Un sacco. Come completare i tre quarti della gara con un sedere doloroso era al di là di me. Ma dopo la prima collina a 45 miglia, sono Nike Air Pegasus 83 Womens saltato giù dalla bici per usare un portaloo e mangiare il primo dei miei Snicker. Ho chiacchierato con un ragazzo delle West Midlands, ho fatto una foto e sono tornato in sella un po 'meno dolorante.
Leith Hill fu il prossimo. Era più ripida della prima collina e ogni volta che pensavi di essere in cima, la strada girava e la collina continuava. La strada era stretta e quando un veicolo di emergenza si avvicinò alle nostre spalle, mi fermai per lasciarlo passare e dovetti percorrere gli ultimi 50 metri. In cima i ciclisti erano distesi sul lato della strada a riposo, mi sembrava un posto adatto come qualsiasi altro per fermarmi, così tirai fuori il mio primo panino al formaggio e mi sedetti sul marciapiede per mangiarlo.
Con la fine del primo giorno, BlogFest ha ospitato un veloce happy hour per tutti noi per socializzare ..Nike Air Max 270 Mujer . è stato bello parlare con le persone senza preoccuparsi della sessione successiva ed è stato bello indossare abiti freschi e fare la doccia - è stato una lunga giornata attiva. Dopo l'happy hour, ci siamo diretti al piano espositivo IDEA World per un ricevimento a tema luau. Stessa idea, un ottimo modo per tutti i partecipanti alla fiera di interagire uno contro uno e celebrare la comunità del fitness. Naturalmente, sono state scattate altre foto.
"Non è necessaria alcuna preparazione speciale", queste sono le parole di Don Fink, guru dell'allenamento del triathlon di Ironman in riferimento a percorsi ciclistici di 100 miglia. Ho preso a cuore quelle parole. Forse un po 'troppo.
A differenza della scuola di pensiero Don Fink, Ride London 100 continua a inviarmi un'e-mail per parlarmi di tutti i diversi tipi di preparazione Nike Air Vapormax Dames che devo fare prima del grande giorno di agosto. Nutrizione, allenamento, meccanica della bici e kit - continuano ad aggiungere cose alla mia lista di cose da fare.
Se non riesci a fare tutto sulla tua lista di cose da fare, è meglio provare e almeno scegliere un paio di elementi da provare e affrontare - costruiscili in punti di forza e prendi confidenza dal fatto che li hai praticamente inchiodati. Quindi ho scelto "kit" e "nutrizione" come punti di forza. Ovviamente.
Mi sono esercitato a bere da una bottiglia praticamente in ogni occasione. Presto anche una tazza di tè mi verrà servita tramite qualcosa con un berretto sportivo. Il triathlon di Marlow ha fornito una buona opportunità per padroneggiare il mangiare in bici - sei rotoli di fichi e due barrette Snickers in seguito è stato giusto dire che avevo questo sotto controllo. Nike Air Max 90 Femme Non resta che introdurre un componente salato nel mix e sono a casa e asciutto. Tutti i suggerimenti su come mangiare un curry mentre si va in bicicletta sarebbero i benvenuti.