Se hai intenzione di correre una lunga gara, devi correre a lungo in allenamento. Se hai intenzione di correre una gara veloce, devi correre veloce. Se la tua corsa è sulla strada, dovresti prepararti sulle strade e se la tua corsa è su un sentiero ... sì, dovresti prepararti sul sentiero.
Domani Adidas Ultra Boost Womens corro la maratona di Flitch Way. La Flitch Way è una ferrovia in disuso che ora è una pista che può essere apprezzata da corridori, escursionisti e ciclisti. Sembra abbastanza bello, anche se sarà freddo e ghiacciato mentre lo percorriamo alla vigilia di Capodanno.
Quando sono tornato a casa a Peterborough l'altra settimana, ho preso il mio consiglio sopra letteralmente. Mi diressi a correre lungo un sentiero lungo un binario del treno. Dalla casa dei miei genitori, è solo mezzo miglio per un sentiero che segue una vecchia ferrovia a vapore. Mi porta in un parco di campagna e ho corso lungo questo percorso molte volte, a volte con mio padre in bicicletta per farmi compagnia.
Avevo programmato di correre otto miglia che mi avrebbe portato al parco di campagna, un po 'intorno a un lago e ritorno. Mentre il sentiero si allontanava Nike Free RN Flyknit Damen dalla ferrovia e verso il lago, ho scelto l'altra direzione. Continuai a tracciare il percorso ferroviario per altri chilometri, il percorso diventava sempre più fangoso e irregolare man mano che proseguivo.
Non avevo programmato di correre in questo modo e indossavo le mie scarpe da strada che scivolavano sul fango bagnato e sulle foglie. Ma ho continuato. Corsi lungo un ruscello e attraversai un campo e, quando finii i sentieri, mi voltai e tornai indietro. Sono tornato a casa dopo aver corso 16,5 miglia.
Alla vigilia di Natale mi sono diretto sulla stessa strada, solo che questa volta avevo le scarpe da trail e mio padre in sella alla sua compagnia. Abbiamo corso e guidato 10 miglia ed esplorato una nuova Nike Air Max 90 Mens rotta.
Allenarsi per Flitch Way è stata un'avventura. Oltre al lato fisico della preparazione per la corsa correndo sui Nike Air Pegasus 83 Hombre sentieri di Peterborough, lungo la Parklands Walk a nord di Londra e Hampstead Heath, c'è stata anche una preparazione emotiva. Ho imparato a rallentare, godermi il panorama e divertirmi a correre in compagnia.
Non vedo l'ora di concludere il 2014 con una celebrazione - e quale modo migliore per festeggiare un grande anno se non con un paio di amici e una maratona per correre. Anche la birra.
Ad ottobre ho realizzato un paio di blog audio sulla maratona di Snowdonia e Dublino. Questo principalmente perché pensavo che dopo averli eseguiti entrambi in un fine settimana non avrei avuto energia per scrivere e questa sembrava una buona alternativa.
Mi sono divertito molto a realizzarli, quindi ho pensato di fare un Nike Air Max 270 Womens po 'di più e renderli disponibili come veri e propri podcast.
Nello spirito di quei primi due blog audio, in cui ho chattato con la mia amica Katie mentre correvo per i corsi di maratona, voglio rendere i podcast quanto più reali (non in studio). Quindi, ovunque sia possibile, i podcast verranno registrati in fuga.
Ho incontrato molte persone attraverso Internet che, suggerendo di andare a correre o fare una gara insieme, ho avuto delle ottime chat. è un buon modo per conoscere persone. Quindi ho invitato alcune persone che conosco, e alcune che vorrei sapere, a correre con me mentre lo registravo.
Alcuni saranno incredibilmente talentuosi corridori che hanno affrontato sfide epiche, altri saranno principianti che iniziano a correre. Fintanto che corrono, parlerò con loro, perché credo che tutti abbiano qualcosa di interessante Nike Presto Fly Damen da dire se poni le domande giuste.
I primi due podcast sono ora disponibili su iTunes. Sono i blog audio originali di SnowDublin. Se non li hai già ascoltati, dovresti andare a scaricarli. E se li hai già ascoltati, dovresti comunque andarci, darmi una valutazione a stelle e iscriverti, perché ogni tanto avrai un bel nuovo podcast direttamente nelle tue orecchie.
Sì, "ogni tanto" è un po 'vago. Intendo farlo più di una volta al mese, ma sicuramente non sarà settimanale. è tutto un po 'un esperimento. Prometto di non cantare in episodi futuri.