L'onere della sicurezza è distribuito in modo diseguale nella nostra società, a carico di coloro che sono emarginati. Per quelli ai margini, la sicurezza trascende il buon senso di base e si trasforma in una litania di regole microscopiche. Le regole emergono quando alle donne viene detto di non andare in quel posto in quel momento Nike Air Pegasus 83 Heren vestite in quel modo, a vegliare sui nostri drink perché chissà cosa potrebbe essere scivolato dentro; quando ci viene detto di stare zitti; e nella nostra comunità di trail, quando ci viene detto che non dobbiamo correre troppo presto o troppo tardi o troppo in alto o troppo a lungo o troppo soli. E quando i muri costruiti dalle regole vengono violati, ci chiediamo quale regola sia stata violata. Chiediamo a cosa stia forse pensando di essere su quella pista a quell'ora della notte. Convalidiamo le paure. Intensifichiamo la richiesta di sicurezza. Dobbiamo dire abbastanza è abbastanza.
Sì, possiamo fare le cose per proteggerci. Ma la "protezione" può essere pericolosa a sé stante, rendendo il nostro mondo sempre più piccolo mentre cerchiamo la "sicurezza", come un buco nero che collassa su se stesso, trascinando noi e il nostro senso di avventura nell'oblio.
La sicurezza è ritirata. è una linea che nascondiamo; uno scudo che brandiamo; un auspicio di conforto. Il mito della sicurezza è che è sotto il nostro controllo (se siamo abbastanza "intelligenti"). Ma mi chiedo, cosa succede quando balliamo oltre la linea, disponiamo il nostro scudo o perdiamo conforto? Alcuni dicono che siamo sfacciati, stupidi, "chiedendolo". O veniamo criticati come ipocriti, perché sosteniamo di dare valore alla sicurezza e allo stesso tempo cercare l'avventura contemporaneamente. Queste linee non sono linee; non ci sono connessioni semplici tra il punto A e il punto B. Il nostro mondo è complesso. Il modo in cui navighiamo nello spazio tra avventura e sicurezza è diverso per tutti, ma, spero, è un territorio degno di essere tracciato per ognuno di noi, perché dobbiamo uscire. Dobbiamo correre liberi.
Come donna nella nostra società e come donna sulle tracce, mi impegno a essere intelligente, ma mi rifiuto di avere paura; Mi impegno ad essere responsabile delle mie azioni, ma rifiuto la premessa che devo giocare in modo più sicuro perché sono una donna. Mi impegno a correre Nike Air Max 97 Donna verso il tipo di mondo in cui voglio vivere, e mi rifiuto di accettare che questo è il massimo. Sono così fortunato a far parte di una comunità di donne e uomini che avanzano lungo lo stesso percorso. Se "chiedo" qualcosa, è per sempre più persone che si uniscono a noi.
L'aria fredda mi riempie i polmoni ad ogni respiro. è gelido, ma rinvigorente tutto in una volta. è ancora buio, ma il mio faro illumina il mio respiro nebbioso creando quello spazio tra me e il sentiero. Ogni passo, un movimento in avanti, non pensare, ma sentire. E poi succede. L'alba tanto attesa fa capolino tra i pini e il sentiero si risveglia davanti a me. L'ignoto si svolge mentre la foresta si trasforma in pochi minuti. Il mio ritmo accelera e il respiro si uniforma mentre i miei piedi danzano su radici e rocce. Inspiro e lascio che questo momento mi porti Nike Air Max 1 Femme per le prossime sette miglia.
Torno in ospedale più tardi quella mattina, un ambiente fin troppo familiare a questo punto. è ancora nella stessa posizione di quando l'avevo lasciata la sera prima. Vado sul letto e le prendo la mano. Si sono raffreddati e si sono di nuovo gonfiati quando ho iniziato a scaldarli. Le do il benvenuto "Buongiorno" e inizio a raccontarle tutto della mia prima pista e di come sia stata la distanza più lunga che abbia mai percorso. Le dico della mia eccitazione per essere riuscito a completare una tale impresa e che un giorno lei e io correremo insieme ad Asheville quando tutto questo sarà finito. Sospiro di soddisfazione, desiderando che lei possa fare lo stesso. Invece, guardo la stessa ascesa e caduta meccanica del suo petto. L'aria calda riempie i suoi polmoni freddi con ogni rapido scoppio dal Nike Air Pegasus 83 Damen ventilatore. I segnali acustici e ronzanti delle macchine sostituirono la voce di mia sorella, mentre vari tubi e cannule divennero il supporto strutturale per il suo corpo. Mia sorella era diventata una macchina, afflitta da un raro e imprevisto virus della polmonite. Il suo trattamento ECMO la costrinse a un coma indotto dal punto di vista medico, sostituendo la vivacità con l'immobilità e l'incertezza. Per un momento avevo quasi dimenticato come era mia sorella al di fuori di tutto il caos che ne derivava.