Ero alla fine, ma sentivo ancora che la rimozione dell'unghia del piede era estrema e un po 'folle. Seduto inzuppandomi i piedi, ho cercato su Google "Corridori di rimozione dell'unghia del piede permanente" e ho trovato un articolo di Pam Smith sulla sua rimozione dell'unghia del piede. Avevo incontrato Pam brevemente durante una gara a cui partecipava, e leggere della Asics Gel Lyte 3 Uomo sua esperienza mi dava maggiore sicurezza.
Ora che sono dall'altra parte della mia procedura, volevo condividere la mia esperienza con altre sorelle Trail che potrebbero prendere in considerazione misure simili per sperare che possano essere rassicuranti.
Ho inviato le foto delle dita dei piedi post gara al mio PCP (fortunatamente lei), e lei mi ha inviato un rinvio. Ho trovato un podologo locale specializzato in medicina dello sport e ho programmato una visita di consultazione. Era disposto a fare la rimozione lo stesso giorno, ma avevo bisogno di prepararmi mentalmente per l'inevitabile tempo libero. Abbiamo programmato la procedura per la settimana successiva.
Il giorno della procedura il dottore e io abbiamo discusso i pro e i contro di fare alcune unghie, permettendo loro di guarire e poi fare un po 'di più rispetto a farli tutti e avere un periodo di guarigione più Adidas Zx 750 Mujer lungo. Ero al 100% per aver fatto tutto in una volta, e sono riuscito a convincerlo a fare tutte e otto le unghie.
Le dita dei piedi sono state pulite e preparate, e poi è arrivata la parte peggiore ... le iniezioni. Anche con l'anestetico topico questa ferita. Una volta intorpidite le dita dei piedi, ha iniziato a rimuovere le unghie e sinceramente non ho sentito nulla. Mise il prodotto chimico per uccidere il letto ungueale, lo lasciò sedere e lo lavò via. Sono stato avvolto in bende che mi facevano sembrare i piedi di Grover come un mostro di Grover e mi hanno mandato sulla strada con istruzioni per la cura e un appuntamento di ritorno.
Entrando nella procedura che avevo programmato di lavorare da casa in seguito, il che mi è sembrato ragionevole fino a quando l'anestetico locale è svanito. Le dita dei piedi mi pulsavano, bruciavano e prurivano e il gonfiore dell'anestetico peggiorava ulteriormente. Feci sapere al mio capo che Adidas Yeezy Boost 350 Mujer stavo prendendo la PTO, presi un po 'di Advil (cosa che non faccio mai sul serio) e un pisolino di quattro ore. Dopo il pisolino sono stato in grado di fare delle commissioni, ma dopo un'ora ero di nuovo in piedi. è stato bello rimuovere le bende quella notte per alleviare un po 'la pressione e anche vedere che i miei piedi non sembravano così male come mi aspettavo.
Nel complesso, le dita dei piedi si sono sentite abbastanza bene anche il primo giorno dopo la procedura. Ho provato a sostenerli il più possibile, e quando sono stato su di loro per troppo tempo ho potuto dire alla fine della giornata. Ho continuato a immergerli e rinverdirli come prescritto, e mentre c'era molto liquido chiaro e un po 'di sanguinamento, non era niente di troppo spaventoso. Alla fine della terza giornata avevo ancora le dita dei piedi. Ho iniziato a sentirmi un po 'nervoso per quanto tempo sarebbe passato prima che potessi davvero correre di nuovo.
Quarto giorno è stato come un interruttore azionato. Non ho quasi avuto dolore, anche dopo due brevi giri in bici, quindi ho deciso di correre il quinto giorno. Ho scelto le mie scarpe con la punta del piede più indulgente, e ho fatto Nike Air Max 90 Damen piccoli anelli, quindi ero sempre vicino alla macchina. L'ho fatto per un'ora intera prima che le mie dita gonfie di mignolo iniziassero a strofinare e irritarsi. Sono stato in grado di correre anche il giorno successivo e entro il fine settimana successivo (circa 11 giorni dopo la procedura) è stato fino a due ore al giorno. Dopo di che ho praticamente ripreso il mio normale programma di corsa. Ho continuato a prestare molta attenzione alla cura delle dita dei piedi e ho cercato di elevarle quando non correvo.