Le prime 6 miglia sono andate relativamente rapidamente con palcoscenici DJ ogni chilometro o giù di lì, suonando melodie dal garage della vecchia scuola a The Killers e per un po 'è stato un buon Adidas Zx Flux Femme sostituto per una folla ruggente. Essendo cresciuto nella zona sud-est di Londra, non avevo alcuna illusione che si sarebbe trattato di una corsa scenica, ma le file di case e negozi con nessuno fuori, specialmente dopo un paio di colline difficili, hanno iniziato a influenzare la mia motivazione.
Non è stato fino al miglio 9 e una tanto necessaria sosta per lo shopping appena fuori Greenwich Park che ho iniziato a concentrarmi di nuovo. Poi una bella sezione in discesa e vedere alcuni amici al miglio 11 mi ha davvero aiutato, ma la mancanza di allenamento mi ha messo a dura prova. Al miglio 12 avevo rallentato e pensavo che la fine non sarebbe mai arrivata. Ma come sempre, lo ha fatto! E con tutti i sostenitori concentrati negli ultimi 0,1 miglia è stato facile andare avanti.
Ho attraversato la linea con un tempo di 2 ore e 41 minuti. Ero soffocato! Non batterò nessun record, ma per me è stato un Personal Best e dato il vantaggio fino al giorno della gara, non avrei potuto chiedere di più. ? Il ronzio di tagliare il traguardo è Nike Air Presto Femme stato leggermente attenuato dalla mancanza di qualsiasi tipo di trattamento post gara; solo una medaglia. Immagino che abbiano speso tutti i soldi per mettere Nike Air Max 270 Femme tutti in magliette Nike dello stesso giallo fluorescente. Che, sebbene abbia reso un bello spettacolo e illuminato una giornata grigia, ha reso difficile per gli spettatori individuarti! Non posso lamentarmi, anche se sono riuscito a evitare la coda di 45 minuti per Nike Air Max Thea Damen il ritiro dei bagagli, anche se è stata un'attesa piuttosto fredda per l'autobus a casa!
Dopo una notte di impiccagione e di scattare foto divertenti con altri corridori pazzi, sono salito sulla linea di partenza alle 7:30 a San Antonio. Combattendo l'umidità e un paio di colline, sono riuscito a finire in meno di 2 ore lasciandomi 45 minuti per farmi la doccia, cambiare e prendere una navetta per il mio volo per Las Vegas (riepilogo completo qui).
Ritorniamo al nostro riepilogo alle 14:00, domenica pomeriggio a Las Vegas - a 2,5 ore dall'inizio della RnRLV Full Marathon.
Con San Antonio alle mie spalle, si trattava www.hamsterylittlebillys.nl di prepararsi a correre 26,2 miglia diverse ore dopo una mezza maratona e un paio d'ore dopo un volo di 3 ore. La mia più grande preoccupazione era come mi sentirebbero le gambe dopo il volo.
Il piano originale era Nike Air Max Thea Femme di andare direttamente in hotel, mangiare e riposare per circa un'ora, quindi dirigermi verso la linea di partenza. Ho avuto un passaggio da Jon (con alcuni altri SA2LV) alla Tropicana che mi ha messo molto vicino alla linea di partenza. Dato che andare all'Expo LV non era chiaramente un'opzione, gli utenti di SA2LV potevano ritirare il pettorale e lasciare i bagagli all'inizio di LV. Dato che ero così vicino, ho deciso di prendere il mio pettorale.
è diventato evidente col passare del tempo che non sarei stato in grado di tornare in hotel dopo aver preso il pettorale. Ho avuto un momento fuori di testa e ho chiamato wifey (che è atterrato a Las Vegas quella mattina). Nike Air Max 97 Damen Mi sentivo stressato e non volevo essere sulla linea di partenza per 2 ore prima della mia gara. Mi ha calmato e mi ha spiegato. Per fortuna avevo con me i miei bagagli, quindi avevo tutto il necessario per correre. L'unica cosa che avevo intenzione di raccogliere prima dell'inizio era Gatorade per il mio pacchetto di idratazione. Wifey disse che l'avrebbe presa e che mi avrebbe incontrato all'inizio. La crisi è stata evitata, il livello di stress è leggermente aumentato.
Con un 1.5 che precede l'inizio, sono stato cambiato in un parcheggio per lo più vuoto mentre i corridori lentamente iniziavano a archiviare. Mi sono preso il mio tempo e mi sono assicurato di avere tutto per la gara e ho controllato i miei bagagli nella tenda SA2LV.