Con la primavera meno favorevole che abbiamo avuto, mi sono spesso ritrovato a voler allenarmi ma davvero non volevo tornare fuori. Qui è dove app e video sono utili. Ti ho già parlato della brillante app Yoga Studio, ma c'è di più. L'altro mio preferito è il Nike Training Club. è gratuito da scaricare ed è un tesoro di classi di circuiti, che dura Nike Internationalist Femmedai 15 ai 45 minuti. Puoi fare quelli a casa, con o senza attrezzatura, e davvero sudare. L'app tiene traccia di tutti i tuoi risultati e ogni tanto lancia allenamenti bonus di 15 minuti eseguiti da celebrità come Paula Radcliffe o Serena Williams.
Sono anche un grande fan di YouTube. Ci sono un sacco di diversi video di esercizi là fuori e ci vuole un po 'di tempo per trovarne uno che funzioni per te. Per un po 'mi sono piaciuti alcuni video di Blogilates perché sono brevi. Metti insieme alcuni per un'ora di lezione o fai solo uno scoppio di 5 o 10 minuti focalizzato su una parte particolare del tuo corpo.
Tuttavia, il migliore che ho scoperto che ha funzionato per me è lo Shred di 30 giorni di Jillian Michael. Esistono tre livelli di allenamento e ognuno dura solo circa 25 minuti. Dopo un paio di settimane di esecuzione Nike Air Max 90 Damen religiosa dello Shred, che nel mio caso era circa tre o quattro volte alla settimana, ho iniziato a notare i risultati. Ancora una volta, gli allenamenti si basano su circuiti in cui esegui tre minuti di esercizi di forza, due minuti di cardio e un minuto di addominali, tre circuiti diversi come quello, aggiungi il riscaldamento e il raffreddamento e hai un allenamento molto efficace e divertente che non impiegherai anche 30 minuti interi (mentre viene urlato dal top trainer di Biggest Loser).
Sono un grande fan del ciclismo! Tuttavia, i mesi invernali possono essere difficili. A parte il freddo, non è sicuro con le serate buie e il rischio di ghiaccio sulle strade. Arriva la rotazione, un allenamento assassino. Per 45 minuti a un'ora, vieni messo alla prova su una cyclette (ci sono bici da spinning adeguate, non utilizzerai quelle elettroniche che trovi nell'area cardio della Nike Air Pegasus 83 Femme tua palestra locale).
Ogni canzone di solito rappresenta una forma particolare di ciclismo. Una pista lenta potrebbe vederti salire su una marcia alta e far cadere i tuoi RPM (giri al minuto), emulando una bella e dolorosa salita. La prossima canzone potrebbe essere ottimista e metterti alla prova, con brevi intervalli per riprendere fiato. Ho incontrato molti ciclisti "veri" che giurano seguendo le lezioni di spinning per superare l'inverno. è anche un ottimo allenamento per il tuo sedere!
Suggerimento: come in molte altre cose, una buona classe dipende dall'istruttore e ho scoperto che ciò è particolarmente vero per la rotazione. Quindi,Nike Air Max Command Womens se non lo colpisci la prima volta che lo provi, trova un istruttore diverso e provalo.
Andiamo al sodo. Domenica farò l'ASICS LA Marathon e voglio sub 3:30. L'ho voluto un mese fa e non è successo. Questa è una seconda possibilità. Questa è una seconda opportunità. Questo è un colpo alla redenzione.
Rispetto al percorso che ho corso a Phoenix, questa sarà sicuramente una sfida. Detto questo, rispetto al mio prossimo programma della maratona, questo potrebbe essere il mio colpo migliore. Le mie prossime due gare avranno un'altitudine ancora più dura.
Sono sacro di non riuscire a raggiungere il mio obiettivo per la seconda volta? Assolutamente.
Sarò onesto con te. Potrei sentirmi un po 'schiacciato se mi manchi questo. è solo essere reale. So che lancio i miei obiettivi là fuori e che quando raggiungo la pubblicazione su Nike Air Pegasus 83 Womens un post o invio un tweet, è perfettamente consapevole che se non riesco, è pubblico. Non entrerò in questo fine settimana con piena fiducia, ma non è raro. Non ho mai avuto troppi "tipi A" che mi scorrevano nelle vene prima di queste gare. Non sono quel tipo di corridore. Tendo a stare dentro di me, a tacere e a prepararmi per un inferno di battaglia. Sono stato così prima della maggior parte dei miei PR, quindi non è un nuovo sentimento e nessun indicatore di fallimento (o successo).