Come mi sento adesso? Sono entusiasta del 5K. è sicuramente un'esperienza che non dimenticherò e che vorrei rivivere. Un piazzamento tra i primi 10 ed essere là fuori davanti con i corridori principali è stato esaltante. E per essere chiari, il vincitore assoluto è finito alle 17:26, quindi non ho grandi illusioni su dove classifico tra le élite 5K ... ma era qualcosa da provare. Sai come quando vedi tornare i corridori principali e hai la sensazione di "wow, come sono già al miglio 7 e io sono al miglio 4?" Era surreale trovarsi su "quel" lato dei coni - anche se stavo correndo un 5K che aveva un miglio avanti e indietro.
La metà Adidas Superstar Heren si è rivelata divertente quando le mie gambe si sono rilassate dal lavoro veloce della 5K. Dopo le prime due miglia, finalmente si rilassarono e arrivarono a patti con "stiamo correndo una mezza maratona ora" e le miglia 5-10 sembravano abbastanza normali. Gli ultimi 3 miglia mi sono sentito come se avessi corso la metà per un PR e stavo andando in crash. Quella sensazione di voler camminare e l'affaticamento mentale cominciò ad assestarsi, ma sapendo che mancavano solo poche miglia.
Mi è piaciuta l'esperienza e sarei sicuramente pronto a rifarlo. Dopo la gara, mi occupavo della modalità di recupero. Ho avuto un viaggio di 5 ore in macchina, quindi ho fatto un punto per assicurarmi di prendere Nike Cortez Femme le giuste misure di recupero: rifornimento con latte al cioccolato (penso di averne 3), seguito da un bagno di ghiaccio in hotel e Pro Compression Nike Air Max Motion Damen calza il resto della giornata. è stato sicuramente qualcosa che può succedere solo se le circostanze sono allineate: orari di inizio, prossimità di partenza / arrivo, ma sicuramente terrò d'occhio i futuri percorsi RnR e gli orari delle gare per vedere se possiamo farlo di nuovo.
Due maratone in due paesi in un fine settimana? Un anno fa è stata un'idea sciocca, ma questo fine settimana è successo davvero. Ecco la prima parte.
Io e Katie abbiamo pianificato di gestire le maratone di Snowdonia e Dublino, supportate e assistite da Liz e Phil.
Liz avrebbe dovuto prendere parte, ma non può correre a causa di un infortunio. Tuttavia è venuta per incoraggiarci perché è una grande amica e Nike Cortez Femme quanto ama correre, che sia lei a farlo o no. Non molte persone starebbero a fianco di una gara che avrebbero dovuto fare e fare il tifo per gli altri, ma Liz non è la maggior parte delle persone.
Quando ho deciso che avrei corso una maratona, non conoscevo nessuno che avesse corso una maratona. Ho uno zio che ne aveva fatti un po 'da bambino, ma nessuno nel mio gruppo di pari corse. Almeno non più di un paio di miglia.
Mi sono allenato per la maratona da solo. Ho viaggiato in gara con un paio di amici per supportarmi. Ho finito la mia prima maratona e i miei amici mi hanno detto che sono stato fantastico. Ecco questa sfida che, a volte, pensavo fosse impossibile per me, eppure l'avevo fatto. Avrei corso 26,2 miglia. Mi sono sentito fantastico.
Volevo farlo di nuovo, e più mi immergevo nella comunità di corsa, più trovavo persone Nike Air Max 270 Homme che stavano facendo quello che stavo facendo. C'erano molte persone là fuori che correvano maratone, ma alcune correvano più veloci di me, alcune correvano più di una e altre correvano oltre una maratona.