Ho avuto un lungo ciclo per incontrare un nuovo cliente il cui marito aveva acquistato le sue sei sessioni di allenamento individuali e un piano di 12 settimane per una mezza Adidas Adilette Slides Dames maratona per Natale. Che ragazzo adorabile. Per la nostra prima sessione ha piovuto. Un sacco. Ma per fortuna stava ancora sorridendo alla fine.
Ho incontrato un amico in città per pranzo, poi sono tornato a casa a lavorare su un piano di allenamento per la maratona di Praga e il contenuto del mio seminario sulla maratona alla fine del mese.
Oggi è stato un giorno di riposo per me, quindi niente corsa (solo 16 miglia in bici), ma la sera ho fatto alcuni video su Jasyoga.
Come parte dei miei obiettivi per l'anno, voglio trovare più "quiete". Parte di questo significa lavorare per me stesso (segno di spunta) ma non voglio nemmeno riempire ogni minuto della giornata con il mio nuovo lavoro. Qualcosa che ho dovuto ricordare a me stesso quando ho scritto la mia lista di cose da fare per la settimana di lunedì mattina.
Un'altra parte Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen di ciò sta spostando le mie lunghe corse verso il venerdì, così posso passare meno del weekend a correre quando i miei amici e la mia famiglia sono liberi e posso uscire con loro. Così oggi ho corso per 12 miglia al mattino e poi sono tornato a fare un bagno e un po 'di pranzo prima di sistemarmi per un pomeriggio di amministrazione e scrivere questo post.
Essere bloccati si trova appena sotto la superficie della tua vita e si insinua lentamente, intrecciandosi. All'inizio non lo noti, ma col passare del tempo inizi a notare che ogni mattina, quando ti svegli (da ERGH ERGH ERGH ERGH di una sveglia che vuoi distruggere con un martello) stai pensando: "è così?"
Sembra tutto a posto. Va tutto bene. Hai una casa, un lavoro e un partner, e i bambini (se hai figli) sono felici e tutti, eppure qualcosa sembra fuori posto e non puoi assolutamente mettere il dito su cosa sia esattamente. Nike Roshe Run Damen Ti senti insoddisfatto, stanco di essere stanco, stanco di confondere i tuoi giorni per tutto il tempo sapendo che devi fare qualcosa per cambiare e tuttavia lo fai accovacciato.
Spesso, i miei clienti di coaching vengono da me con questa sensazione bloccata e vogliono sapere come possono rimanere bloccati, e dico sempre la stessa cosa: SPOSTA.
MOSSA? Eh? Quando ti senti bloccato, di solito è l'ultima cosa che vuoi fare. Eppure, nei miei anni di coaching, ho visto i clienti passare da bloccati a non bloccati facendo esattamente questo, muovendosi.
Ora, muovermi, non intendo muovermi fisicamente, anche se sappiamo tutti che muovere il sedere regolarmente è eccellente per migliorare ciò che sta accadendo lassù nella tua testa. Quello che voglio dire è mentalmente commovente. Cambio di marcia. Cambio corsie. Pensiero. In modo diverso.
Se ti senti così, se vuoi sentirti meno bloccato. Se sei stanco di sentirti nebbioso, traballante, pungente e piatto, ma non sei sicuro da dove cominciare, i miei 4 consigli qui sotto potrebbero aiutarti a Asics Gel Lyte 5 Womens ricominciare.
Trascorriamo così tanto tempo a parlare di ciò che non vogliamo dalle nostre vite. Sai, il lavoro che fa schifo (e il terribile capo, l'avvio), la relazione imperfetta, il debito, la sensazione così stanca per tutto quel dannato tempo, l'inerzia, eppure, quanto spesso diciamo sinceramente ciò che vogliamo? Non molto spesso Lo so. Lo sai.
Se passi la maggior parte del tuo tempo a lamentarti di ciò che non vuoi - ai tuoi amici, a tua mamma, alla donna con cui ti siedi accanto ogni giorno sul treno per lavorare che conosce la tua storia di vita ma non sai nemmeno il suo nome - indovina cosa otterrai? Tutte le cose che non vuoi. Ok, cambiamolo adesso:
Tira fuori un pezzo di carta, disegna una linea al centro e sul lato destro scrivi tutto quello che vuoi dalla tua vita, e intendo tutto. Tutto al di là dell'ovvia malarkey "Casa Nike Air Max 2017 Herren più grande, lavoro migliore". Se avessi la casa più grande e il lavoro migliore malarkey, allora cosa? Cosa vuoi dalla tua vita? Come vuoi sentirti? Cosa ti illumina e ti fa prendere vita? Forse vuoi fare sesso più strabiliante di quanto tu possa fare, o sentirti più grato per quello che hai già (invece di alzare gli occhi su tutto per tutto il tempo). Forse è comodo sentirsi a proprio agio con la propria pelle, indovinarsi di meno, non dare troppa importanza a ciò che la gente pensa di te. Scrivi tutto.
Se stai lottando per sapere cosa vuoi, sul lato sinistro del foglio, annota tutto ciò che non vuoi. è quindi possibile scrivere il contrario sull'altro lato.